![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: ho fatto bene io 20€ lui drago arcobaleno ghost necrovalle super thestalos super(rovinato) grandmarg super danno=rettile ragionando mostro-cancello legame gravitazionale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho fatto bene io 20€ lui drago arcobaleno ghost necrovalle super thestalos super(rovinato) grandmarg super danno=rettile ragionando mostro-cancello legame gravitazionale raro frattura raigeki tornado di polvere libro della vita ira divina decreto reale gabbia d'acciaio dell'incubo cancello della fusione kycoo il distruttore di spettri maestro leggendario jujitsu assalitore custode di tombe vassallo custode di tombe maledizione custode di tombe sorvegliante custode di tombe guardia custode di tombe comandante custode di tombe 2x cannoniere custode di tombe 3x lanciere custode di tombe spia custode di tombe 2x waboku 2x trio ojama 2x controllo della mente 6x mausoleo dell'imperatore |
| ||||||||||||
| se dai i calcolatori ci vai beniximo...anke se breaker è bandito è bello lo stessoO______O |
| |||||||||||
| autoquote |