![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: faccio bene se do io nephtys oscura ultra yubel super marshy xxxxxxxx velo dell' oscurità????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Per me no... |
| ||||||||||||
| ho fatto un po di scambi: 1 plasma + celestia ultra + 5 euro xxxxxx gran maestro gold + fuga dalla dimensione oscura lo so ci ho perso 2 lupo della peste secret xxxxxxx malicious ultra 3 lily secret rovinata xxxxxxxx incantatore rosso oscuro secret ke ne dite? lo so forse ci ho perso in tutti... xò le carte ke mi sono fatto dare erano urgenti
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |