![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: faccio bene a dare una lyla ultimate per due nephthys oscure ultra?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1x Sacerdotessa d'Ombra di Ohm R 1x Capro Espiatorio SR (del Deck) 2x Malicious D-Hero UR xx 1x Wulf, Bestia Fedele della Luce SR 1x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce SR 1x Aurkus, Druido Fedele della Luce SR 2x Garroth (com) 2x Jain (com) E' equo ??
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| si |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| faccio bene a dare: parshat oscurao ultra byser shock ultra grande nucleo ultimate maledizione del vampiro ultra demone megacyber ultra levia ultra xxxxx celestia ultra + arkus sux + prometeus gold Last edited by crazycla94; 31-05-2008 at 11:00. |
| ||||||||||||
| faccio bene a scambiare 1 cyber naga + 1 drago di alta qualita xx 1 grande shogun shien+ 1 vandy? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |