![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: se nn sai neanche questo....,chiedi come sono le carte(di che rarità)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| allora io do galeogrugno lui 1 jinzo GOLD o BPT 1 strike ninja 1 cacciatore cecchino 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura 1 controlla avversario 1 forza riflessa GOLD o DB2 1 tributo torrenziale 1 escape from the dark dimension |
| |||||||||||
| Re: Scambio allora io do galeogrugno lui 1 jinzo BPT 1 strike ninja 1 cacciatore cecchino 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura 1 controlla avversario 1 forza riflessa DB2 1 tributo torrenziale 1 escape from the dark dimension lo faccio???' |
| ||||||||||||
| io do: 1 Soldato Cinetico raro+1 Ratto Gigante+2 Scambio-Creature+campo di forza rana+White Horned Dragon+dasher raro x Grande Shogun Shien+3x Tirare il Tappeto+3x I Sei Samurai Uniti io do: galeo+ledd+tartaruga ufo rara x 3x gm gold+2x astuzie+enishi
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post436481 |
| ||||||||||||
| mi quoto |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me bene tutti e due, anzi sarei indeciso sul 2 cmq si |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |