![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by il re gadget io do naga xxxxxxxxxxx 2 cyd +marshy + 23 euroni certo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| faccio sempre la solita domanda con sti scambi assurdi SPEDISCI X SECONDO ?? |
| ||||||||||||
| quoto rat , ki è l'altro ? |
| ||||||||||||
| mi danno 1x necrovalle 1x comandante(quello ke si scarta)gk 2x comandantegk 1x assalitoregk 2x guardiagk 1x spiagk 2x arte dell evocatore 1x fine del mondo 2x manju demise nn tutte mint e io do 2x micro pila 2x forza industriale 3x corto circuito 3x caricatore batteryman 2x carica batterie 1x AA batteryman 1x frattura raigeki 1x esplosione di ali della fenice |
| ||||||||||||
| Raga scusate se domando qui ma, se io(acquirente cn 6) ho più feed di lui che ne ha 0(venditore),chi deve spedire per prima?Io con i soldi?o lui cn le carte visto che ha meno feed? Rispondete presto che è urgente,scusate se ho sbagliato post
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post417979 Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| ki ha più feed dopo logicamente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uno scambio tra disperati cmq se togli l'esplosine d'ali si , vale più di tutte le carte ke prendi |