![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Dogma-eroe del destino 'Giorno a tutti... volevo chiedervi se faccio bene a dare una quinta speranza super ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scusate, quanto vale Decreto reale Parallel e Epuratore della Radianza Ultimate non di 1°? Opss...non vorrei aver sbagliato topic XD Last edited by The Destroyer; 23-01-2008 at 18:39. |
| ||||||||||||
| raga io dovrei dare pot sux 1ed e mi danno enrise ultimate.....ci faccio o no?????enrise mi serve enl deck xkè gioko fata remtion!!!!!però questo nn significA che dovrei andarci a perdere.....insomma obbiettivamente die chi ci fa!!!! |
| ||||||||||||
| nono il decreto parallel vale molto di -...sugli 8 o 10 € max |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| lo so che + + utile pot!!!!però da questo mi servirebebro anke 2 o 3 germi giganti rari......cosa dovrei aggiungere secondo te cioppo x i due o 3 germi.....dici che una rara o un due euro!!!!boh...... |
| ||||||||||||
| mah, direi che i germi non valgono + di 2€ l' uno.. |
| ||||||||||||
| 2 euro.....ma sarà pure troppo 2 euro.....ho son vekkissime coem carte che nn usa + nessuno!!!!!ma cmq pot + 3 euro x enrise ultimato e 2 germi io direi che va bene!!!!!fatevi sentire!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|