![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Centro Valutazioni Scambi all'interno di Cartamercato: Originally Posted by beppe io: golem di lava lui: drago armato lv7 super paladino del drago bianco super gustaph predone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| no |
| ||||||||||||
| ho dato una cyber giara parallela + scelta dolorosa sux x truppa vortice mint + swap parallel mint + scienziato magico credo di averci fatto bene ma mi serve certezza ![]() |
| ||||||||||||
| credo sia alla pari |
| ||||||||||||
| sto per dare 1x Gravekeeper’s Assailant 2x Gravekeeper’s spear solider 2x Gravekeeper's Guard 1x Gatto della Sfortuna x1 Book of Moon x1 Caduta del Sistema ultra x1 PWWB rara +1 Smashing +1 Enemy +talpa xxxxxxxxx disk command
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post389318 |
| ||||||||||||
| O___O nooooooooooooooooooooooooo |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| e così?togliendo la caduta? |
| ||||||||||||