![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][cerco/scambio]per warrior all'interno di Cartamercato: salve,mi servono delle carte per il mio warrior ecco qui cosa offro: -1 truppa vortice super ed limitata -1 capro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve,mi servono delle carte per il mio warrior ecco qui cosa offro: -1 truppa vortice super ed limitata -1 capro super -1risucchio rara -1 prosciugante rara -1soldato pinguino super -1 chiron rara - mistico lv2 raro 1 getsu fuhma raro -1bubbleman raro -prigione della torre rara -duplicante super -bestia cristallo tigre topazio rara -grande destino super -2 gilford ultra -1 rovine arcobaleno rara -1 metalmorph super - expressroid ultra -venomnion ultra -brontomanta rara -heroflash rara -lancia della falange rara -esploratore del neospazio rara -drago nero met. occhi rossi super -zera la manta + rituale tutti e due super -drago supremo chimeratech raro -cyber drago finale raro -drago cyberoscuro super -cyber drago laser raro -eredità di yata super -patto dello scarabeo super flauto evoca-draghi super cerchio inc. di pikeru super signore di d. super scelta dolorosa super ali di grifone super fuoco di copertura raro dardi infuocati rara drago nero occhi rossi raro l'anima di gaia raro glad.bestia gaiodaz raro cavaliere di fuoco raro ritorno dello zombie rara segreta mago del chaos oscuro segreta rito magia oscuro segreto + un bel po' di comuni cerco: 2 freed il generale senza avversari 1 stratos 3 wildheart 2 don zalog 1 talpa neo-spaziale 3 assalitore d.d. 2 assaltatore magico 1 united 1 spadaccino mistico lv6 1 esplosione dello scudo 1 saggio della frontiera 1 rocket warrior 2 o 3 gigantes
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() Last edited by lacuo; 15-01-2008 at 14:01. |
| ||||||||||||
| freed il generale senza avversari assaltatore magico marshmallon nobiluomo super giara avarizia 1ed rimpicciolire ho queste del tuo cerco!!!!!!mi serve solo raiza e meno truppa vortice e capro super!!!!!!!!!!aps tue risp ciao |
| ||||||||||||
| caro devil94, questa discussione è di un altro utente, sarebbe il caso che tu ne aprissi una TUA dopo esserti letto la guida per i titoli (al fine di non toppare il titolo e quindi di vederti la discussione chiusa e tu relegato in un mondo oscuro pieno di sofferenze....bè, magari quest'ultima cosa no grazie p.s. il mondo oscuro pieno di sofferenze sarà invece la prossima destinazione di chi "gioca" a fare il mod, perchè invece di fare il mod, fa solo dei +1 del caxxo ![]()
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| ciao,io ho queste: 3 wildheart comuni 1 rimpicciolire 1 giara dell'avarizia comune 1 talpa neo-spaziale rara 1 cavaliere lama secret 1 esplosione dello scudo 1 giara trasformante rara 2 nobiluomo comuni 1 rocket warrior secret... mi interessa solo raiza...
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |
| ||||||||||||
| ciao io ho un deck warrior ancora funzionante. ho queste che ti servono: 3x wildheart spadaccino mistico lv6 ultra dr3 e queste ti potrebbero servire: spadaccino silente lv5 ultra fet 1a ed forza d'attacco goblin ultra psv capitano saccheggiatore ultra parallela hl2 potere del mago ultra lon 3x ascia della distruzione 3x cavaliere comandante e altre che non ricordo. io sto cercando carte per una deck danni diretti: 3x des koala 3x cannone onde soniche 3x arma segreta 3x uccello furtivo 3x intruglio dell'anziano e altre che non ricordo. se hai qualcosa fammi sapere.
__________________ Feedback (3) |
| ||||||||||||
| le carte x il warrior le do senza problema. ma mi servono assolutamente le carte x il danni diretti. mi puoi procurare qualcosa? ti scrivo quello che mi serve così ci regoliamo per lo scambio: 3x des koala 3x uccello furtivo 2x meteora della morte 3x intruglio dell'anziano 3x fuoco tremendo 3x cannone onde soniche 3x l'hai voluto tu 3x arma segreta mi servono ma non troppo: 2x drago ondata solare 2x panda gyaku-gire 3x trio ojama questo è tutto fammi sapere. ciao
__________________ Feedback (3) |
| ||||||||||||
| mi interessa ma se hai i monarchi anke comuni se li hai ....ho anke altre carte utili tipo forza esiliata e altro 1 raiza super ho : 1 wildheart comune 1 marshmallon rara segreta |