![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]siete curiosi???? Allora entrate!!!!!!!!! all'interno di Cartamercato: Ecco le carte ke cerco: 1xcyber drago 2xelemental hero ocean 2xassalitori d.d. 1xmirror 2xsolenne 1xrovine diffuse 1xbuco trap senza fine ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO]siete curiosi???? Allora entrate!!!!!!!!! Ecco le carte ke cerco: 1xcyber drago 2xelemental hero ocean 2xassalitori d.d. 1xmirror 2xsolenne 1xrovine diffuse 1xbuco trap senza fine 3x Agile Momonga 1xInjection Fairy Lily 1xtruppa 1x La Profezia della Trasmigrazione (ultimate) X rarizzare: 3xwildheart super o secret 1xtifone spaziale mistico ultra 1xsepoltura prematura ultra 1xrinforzi dell' esercito (rota) super 2xfulmine boltex super o ultimate (no DR3) 1xtempesta potente super 1xtributo torrenziale 1xbreker ultra 1xexiled force super 3xratti giganti paralleli o rari. Cerco anke queste bustine protettive Cardgame-Club , ma solo se nn aperte, xke da me nn ci sono. Ecco il mio offro: ordine imperiale cyd mirror(nn lo so) baboon(sl x moltissimo) spadaccino silente lv3 ultra drago revolver soldato cinetico raro reign beaux ultra signora guerriera d.d. super pescata del destino e molte altre kiedete lo stesso ho tutto!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| X lilyale: troppo poco mi disp, cioè nn sn quelle le principali carte ke cerco .... X lucamen: sl quelle???? Troppo poco x mirror Daiiiiii!!!!!!!!! Urgono gli ocean.... |
| |||
| skusa ma kome è la mirror? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |