![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugi-oh][compro/scambio/offro]qualcosa x il deck..urgente all'interno di Cartamercato: ciao raga............cerco solo 3 carte rare segrete e 2 rare........ urgentissimo cerco!!! 1xevocatore nova--secret 1xfreya----- secret 1xneo-parshat ! 2xangeli splendenti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugi-oh][compro/scambio/offro]qualcosa x il deck..urgente ciao raga............cerco solo 3 carte rare segrete e 2 rare........ urgentissimo cerco!!! 1xevocatore nova--secret 1xfreya----- secret 1xneo-parshat ! 2xangeli splendenti rari offro: 1xpot sux 1ed 1xsmashing 1ed ioc 1xohka ultimate 1ed 1xmarshmallon 1xdd warrior lady sux 1xenemy sux 1xdraGo mitraglia 1ed fet 1xre dragone 1ed sux 1xdark balde the dragon knight rara 1ed 1xdrago di tuono bifronte sux 1xcyber lama 1ed 1x ruin + rito sux 1ed 1xdrago lancier tp6 raro 1xmietitore dell'incubo raro 1xbalter oscuro il terribile raro + uno common della tp 1xcyber drago gemello crv 1xgladiatore bestia alexander 1ed sux 1xbestia anfibia ldi rara 1xbestia mascherata ldi ultra + rituale 1xsoffio esplosivo di distruzione ultra 1ed ast 1xre delel paludi raro ast 1xkaibaman wc5 3xpaladino del drago bianco sux dr1 3x drago bianco okki blu 1xdrago lucente okki blu mov 1xkaiser sea horse ultra da deck 1xpolimerizzazione sux ldd 1xlegame gravitazionale sdf raro 3xdrago ondata solare 1xuccello furtivo raro 1xbuco nero sux ldd 1xscintilla d'estasi triangolare 1ed + sorelel arpie sux 1xratto gigante comune 1xsopravvissuto dd raro tlm 1xmage power ultra 1xhydrogeddon 1xcarta del ritorno sicuro ultra ldi 2x manju dalle 10000 mani comune 1xfusione futura rara 1edù 1x caos sorcerer 1xesplosione onde soniche secret dal box 1xattacco mago nero comune 2xpeten il clown oscuro tutto il set wc4 di valkiron + alpha + beta+ gamma 1xbladeedge ultra 1xdrago yamata tp6 1xdrago megaroccia tlm sux 1xkriboh 1xteschio evocato ultra pmt 1xcavaliere miraggio 2xvwxyz cannone drago catapulta sia ultra che raro 1xxyz cannone drago raro 1xelemental hero aqua neos ultra 1ed 1xriryoku promo rod 1xamplificatore sux 1ed 1xgelatina rianimata 1ed sux 2xdedizione alla luce e all'oscurità 2xrinforzi dell'esercito comune 1xcatello ingenaggio antico sux 1ed poi ho anke altre carte comuni e cmq chiedte che posso trovare di tutto................compro anke e vendo!!!!!!!grazie a chiunque risponda!!! Last edited by Mr CiCchEtTo; 14-01-2008 at 19:25. |
| ||||||||||||
| ho parshat book un angelo e richiamo ma lo scambio difficilmente mi servono se le hai 2x malicious 2x pescata del destino zaborg e stratos ti ripeto se le hai e mi vanno bene di qualsiasi rarità |