![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] [LISTA] posso dare CED ed altro!! all'interno di Cartamercato: ecco le carte migliori ke scambio (posso anke vendere): Rare segrete: CHAOS EMPEROR DRAGON - ENVOY OF THE END ORDINE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] [LISTA] posso dare CED ed altro!! ecco le carte migliori ke scambio (posso anke vendere): Rare segrete: CHAOS EMPEROR DRAGON - ENVOY OF THE END ORDINE IMPERIALE Drago millenario Ultra rare: FORZA RIFLESSA leggermente rovinata (è un po' piegata, ma nella bustina protettiva nn si nota niente) DUE DI MENO Dark Mirror Force Corno del Paradiso Super rare: RAIGEKI TEMPESTA POTENTE Amplificatore Messaggero di Pace se vi servono altre super rare kiedete Rare: Archfiend Soldier Mad Dog of Darkness Soldato Cannone Legame Gravitazionale x3 se vi servono altre rare kiedete prima di postare, TENETE A MENTE CIO' KE E' SCRITTO QUI SOTTO: 1) niente pm, in modo ke io possa confrontare + facilmente le offerte di tutti gli utenti. 2) le unike karte ke cerco sn: 3x d d warrior lady, 2x creature swap, 1x BLS ioc, 1x reaper on the nightmare ed 1x reflect bounder. NN OFFRITE ALTRE CARTE, CERCO SOLTANTO QUESTE. oltre alle carte ke offro, posso anke dare soldi + carte oppure solo soldi (ho racimolato parekki spiccioli :P). 3) se volete comprare, fate un'offerta in denaro e vi dirò se accetto (xò le offerte in carte hanno la priorità). se cercate delle carte in particolare ke nn ci sn nella lista, ditemelo ke cerco di procurarvele.. dai raga avanti con le offerte :woot: vi ricordo ke cerco SOLO le seguenti carte: 3x d d warrior lady, 2x creature swap, 1x BLS ioc, 1x reaper on the nightmare ed 1x reflect bounder |
| |||
| Quote:
se x te va bene lo scambio, contattami in pm |
| |||||||||||
| io ho una reaper on the nightmare perfetta....delle tue mi interessa due di meno (se è ita, in condizioni perfette e 1° ediz) tempesta potente (sopratutto questa, ma sempre se è ita, in condizioni perfette e 1° ediz) raigeki ....dimmi tu cosa mi puoi offrire... |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |