![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI OH] [CERCO-SCAMBIO]draghi bianchi all'interno di Cartamercato: ciao raga......io ho molte carte x un mazzo drago bianco e allora dato che le ho e la volontà di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGI OH] [CERCO-SCAMBIO]draghi bianchi ciao raga......io ho molte carte x un mazzo drago bianco e allora dato che le ho e la volontà di tornà a giokà è tanta ma sono impossibilitato provo prima a farmi un mazzzo drago bianco come si deve e poi se nn mi piace mi faccio altri deck........allora x il deck drago bianco mi servirebbero 2x kaibaman 2x draghi bianchi (quelli dell' espansione) 1xbreaker ultra 1xforza riflessa 1xtributo torrenziale 1xpolimerizzazione solo super 1xdrago ragnarok divino 1x exiled 1x mobius 1x jinzo per quanto riguarda ciò che offro nn lo posto chiedete in pm e se ho si scambia al volo!!!!!e pooso anche procurarmele le carte che vi servono e quindi nn siate timidi.... |
| ||||||||||||
| ho sopravvissuto dd,forse ti trovo in giornata navicella spia dd,giudizio solenne,e arma segreta e poi nobiluomo super.......dimmi tu come possiamo fare posso aggiungere anche soldi tanto ieri era natale |
| ||||||||||||
| ho solo rinforzi dell'esercito e enemy super e forse boltex!!!! dimmi te?!! |
| ||||||||||||
| fulmine boltex super e giara dell'avarizia!!dimmi cosa se può fare.....aspetto tua risp |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |