![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] all'interno di Cartamercato: CERCo 3 corruzione oscura OFFRO: trappole: 1 polarizzatore di danno (ultra) 1 cessate il fuoco (super) 1 tt (ultra) mostri: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] CERCo 3 corruzione oscura OFFRO: trappole: 1 polarizzatore di danno (ultra) 1 cessate il fuoco (super) 1 tt (ultra) mostri: 1 bestia ingranaggio antico (ultimate) 3 exiled force (super)---difficile 2 lupo geneticamente modificato (super) 1 lupo geneticamente modificato (ultimate) 1 forza d'attacco goblin d'elite (ultimate) 1 forza d'attacco goblin d'elite (super) 1 marshmallon (sicret) 2 rino-alato (super) 1 golem-ingranaggio antico (ultra) 3 cavaliere mistico dello sciacallo (super) 1 tartaruga catapulta (super) 1 mago silente lv8 (super) 3 navicella spia dd (raro) 1 don zalog (ultra) magie: 1controllo della mente (super) 3 ragionando (comune)---difficile 2 doppia evocazione (raro) 1 magamorph (ultra) 1 scambio-creatura (super)---difficile 2 spaccatura dimensionale (comune) 1 inizio della fine (ultra) e molte altre carte, basta chiedere!!! per rarizzare i mazzi chiedete pure ( anke per comuni e rare ) Last edited by carlito; 26-03-2008 at 17:35. Reason: aggiornamento |
| ||||||||||||
| ciao,mi interessano queste: smashing (super) 2 giudizio solenne (ultra) 1 giudizio solenne (super) 1 decreto reale (parallel) 1 decreto reale (super) 3 d.d. assailant (super) 1 rota (super) io ho una rana degli alberi ultimate ma nn so se la do... cmq guarda la mia firma,ho molte carte interessanti (cm jinzo ecc...)
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
talpa ultimate 1ed+testalos ultimate 1ed+ rara (dv kiedere xrò) x smashing (super) 2 giudizio solenne (ultra) 1 giudizio solenne (super) 1 rota (super) |
| ||||||||||||
| Quote:
nn fa niente ke è rovinato... |
| ||||||||||||
| si ok,ma ti rimangono le altre ke mi interessano...ci stai: talpa ultimate+testalos ultimate+rara x smashing (super) 1 giudizio solenne (ultra) poco rovinato 1 giudizio solenne (super) 1 decreto reale (super) (l ho messo al posto del solenne ke dai a ranaelia) 1 rota (super) ok???
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |