![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][OFFRO] - AIUTATEMI!! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti!! Cerco con disperazione la Forza Riflessa!!! Nessuno mi può aiutare??? CERCO: 1x Forza Riflessa - TROVATA!!! 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU GI OH][OFFRO] - AIUTATEMI!! Ciao a tutti!! Cerco con disperazione la Forza Riflessa!!! Nessuno mi può aiutare??? CERCO: 1x Forza Riflessa - TROVATA!!! 1x Jinzo 2x Anziani Maghi Vendicativi 1x Giudizio 2x Dark Bribe 1x Messaggiero di pace (x il mio super crash!! XD) 1x Fulmine Boltex Ultimate o Super 1x Nobiluomo Ultimate o Super 1x Tempesta Potente Parallela o Super - TROVATA! 1x Tributo Torrenziale Super 1x Controllo della Mente Super o Ultimate 1x Rana degli alberi Ultimate OFFRO: SUPER: Drago Cyberoscuro VWXYZ - Dragon Catapult Cannon Uomo Alato Selvaggio Eroe Elementale Ryu Kokki Cyber Drago Finale (Edizione Limitata) Privazione Spietata Victory Viper XX03 Drago Armato LV 7 x2 Enrise Flagello del Cielo Invincil Flagello del Cielo Alessa Acquatica Bestia Fantasma Lucero Roccia (Edizione Limitata) Metalmorph Contrattacco - D La Tomba del Risveglio x2 (1 in inglese) Diritto di Nascita B.E.S. Nucleo Cristallino Sentinella Necro Portale Riflesso Magia Ombra 2x Martello Edge Ritorno dell'Anima Quinta Speranza ANDATA! Carica Clay Ritorno di Fiamma Inferno Evocazione Folle 2x (1 in inglese) Bubble Blaster Astuzia dei Sei Samurai Cyber Fenice Grande Destino Laser Leggero Maglio Magico Rimpicciolire 3x 2X ANDATI Farfalla di Fiamma Exodia Necross Cyber Prima Pot Of Avarice Grattacielo 2 - La Citta' Degli Eroi ANDATA! Natura Selvaggia ULTRA: Armed Dragon LV 10 Malicious Eroe del Destino ANDATO! Fusione Dimensionale ANDATO! Anello di Difesa Truppa della Carta Profeta Cristallo Judgment of Anubis Sfera della Sicurezza Neos Fiammata Eroe Elementale Fendente Selvaggio Edge Eroe Elementale Vapore Curatore Eroe Elementale Machine King Voltanis Il Giudicatore ANDATO! Eroe Malvagio Ali Infernale Varie da deck ULTIMATE: Neos Oscuro Eroe Elementale Tempesta Eroe Elementale (quasi incedibile) Capitano Gold Eroe Elementale Grattacielo Quinta Speranza Wroughtweiller Zeradias Araldo del Paradiso Taglio Karmico Cyber Drago Gemello Destino Fuoco Vulcanico Serpente Spirale Neos Acqua Eroe Elementale PROMO Bestia Fantasma Ali Incrociate Besta Fantasma Corno Selvaggio Bestia Fantasma Pegaso-Tuono Spirito Eroe Esplosione di Caos Ricaricatore Folle SECRET Esplosione dello Scudo Uomo Alato della Fiammata Lucente Eroe Elementale Demonietti Gemelli 2x Mago del Chaos Oscuro Neos Eroe Elementale Cavaliere Vento Oscuro di Gaia Occhiali di Marshmallon 2x 1 VIA XDXD Sipario Magico Nero poi ho delle comuni utili per ogni mazzo.... Last edited by Dragon Quest; 20-12-2007 at 20:30. Reason: AGGIORNATO 20/12/07 |
| ||||||||||||
| ho: 1x Anziani Maghi Vendicativi 1x Tempesta Potente Super mi int: ULTRA: Malicious Eroe del Destino Truppa della Carta Profeta Cristallo sopratutto malicious...e poi truppa....pokissimo il profeta....posso aggiungere anche firma..manda pm...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho guardato la tua firma....potrei darti Malicious per CYD + Tirare il tappeto, che ne dici? |
| ||||||||||||
| Quote:
|