![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ragazzi vi volevo dire che se non vi serve nulla del mio offro sono disposto anche a COMPRARE LE CARTE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho: 1x rana degli alberi- ultimate 1x capro espiratorio sux 1x giara dell’avarizia sux 1x scambio di anime sux 1x tributo torrenziale ultra 1x la profezia della trasmigrazione ultimate mi int: jinzo mobius il monarca glaciale ultimate dmoc light and darkness dragon manda pm ti risp dp xkè adesso vado a vedere la roma...
__________________ Il governo non combatte il precariato, vedi l'esempio di Breaker che lavora solo per 6 mesi all'anno Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare". Il 99,9999% degli utenti di questo forum mi copia la firma. Se sei tra lo 0,0001% che CREA UNA FIRMA CON LE PROPRIE FORZE allora NON mettere questa frase in firma, altrimenti mi copieresti <_< |
| ||||||||||||
| Quote:
ok mandato pm cmq di quelle che mi hai chiesto le unike due libere sono light and darkness e mobby ultimate |
| ||||||||||||
| allora ho: capro espiatorio super scambio di anime super 2 esplosioni di ali della fenice rare la profezia della trasmigrazione rara mi interessano: light and darkness dragon lava golem e se hai queste in blocco: 3 arma segreta 3 Ojama Trio 3 Just Desserts |
| ||||||||||||
| io ho 1 rana ultimate 1 raiza(difficilissimo)1 scambio di anime sux e 1 capro sux mi int 2 light and darkness dragon 1 sepltura sciocca 1 stratos |
| ||||||||||||
| HO: 1x rana degli alberi- ultimate 1x la profezia della trasgrizione ultimate 1x assaltatore magico ingl mi interessano: 1 x pomodoro mistico -parallelo 1 x jinzo – BPT Breaker il guerriero magico ultra tempesta potente parallel...
__________________ Il governo non combatte il precariato, vedi l'esempio di Breaker che lavora solo per 6 mesi all'anno Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare". Il 99,9999% degli utenti di questo forum mi copia la firma. Se sei tra lo 0,0001% che CREA UNA FIRMA CON LE PROPRIE FORZE allora NON mettere questa frase in firma, altrimenti mi copieresti <_< |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |