![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO-OFFRO]sono attirato dagli eroi malvagi....mi date 1 manina ??????? all'interno di Cartamercato: 2 sciamano di sparta 2 eroe malvagio malicius edge 2 eroe malvagio custode infernale 2 truckroid 2 stealthroid 2 expressroid ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 2 sciamano di sparta 2 eroe malvagio malicius edge 2 eroe malvagio custode infernale 2 truckroid 2 stealthroid 2 expressroid 1 eroe malvagio gaia oscuro 2 guerriero di altantide 1 terraformare 3 effige di luce 3 effige oscura 2 generale arcidemone FOTB-ITO19 1 invincil flagello del cielo 1 enrise flagello del cielo 1 nohrellas flagello del cielo 1 uomo alato della fiamma E-HERO //ultra DR3 1 fenice sorvegliante //sia ULTRA che RARA... 2 sipario della magia oscura 1 mago nero LDD OFFRO 1 servitore del teschio 4 capitano saccheggiatore 1 tapiro del deserto 1 madre grizzly 1 maha vailo 2 forza d'attacco goblin 2 cavaliere vento oscuro di gaia .....1 edizione limitata 1 maestro leggendario jujitsu 1 carta del ritorno sicuro 2 scatola magica 1 pioggia di meteore fatate ....super rara 1 blocca difesa .....rara 2 ritorno totale 1 corno del paradiso.........ultra rara 2 prigione della torre dell'orologio .... super rara 1 kamakiri volante *1 1 corrente ascendente posso darti queste x quelle sopra anke tt e sopra ne ho tirata via qualcuna
__________________ ciò ke offro e ciò ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-offro-5.html ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ |
| ||||||||||||
| Aggiungo il valore della carta... Quote:
TOTALE CARTE CHE MI DARESTI TU...circa 30... anche se avessi valutato male ancora non ci siamo in ogni caso... |
| ||||||||||||
| 2 sciamano di sparta 1.5e 2 eroe malvagio malicius edge 5e 2 eroe malvagio custode infernale 2e 2 truckroid 0.2e 2 stealthroid 0.2e 2 expressroid 1e 1 eroe malvagio gaia oscuro 1.5e 2 guerriero di altantide 1ultimate 6e 1raro 1.5e-------va bene rari se li hai 1 terraformare 1.5e 3 effige di luce 0.10e 3 effige oscura 0.10e 1 uomo alato della fiamma E-HERO 15e 2 generale arcidemone 1e 1 fenice sorvegliante rara 1.5e ----mi va bene rara 1 invincil flagello del cielo 5e-----a meno 1 enrise flagello del cielo 5e------a meno 1 nohrellas flagello del cielo 5e-----a meno 2 sipario della magia oscura 6e-------posso fare a meno 1 mago nero LDD 4e-------posso fare a meno OFFRO 1 servitore del teschio 0.10e 4 capitano saccheggiatore 1e 1 tapiro del deserto 0.5e 1 madre grizzly 0.5e 1 maha vailo 2.5e 2 forza d'attacco goblin 2e 2 cavaliere vento oscuro di gaia .....1 edizione limitata 7e 1 maestro leggendario jujitsu 1e 1 carta del ritorno sicuro 1.5e 2 scatola magica 0.5e 1 pioggia di meteore fatate ....super rara 2.5e 1 blocca difesa .....rara 1e 2 ritorno totale 0.2e 1 corno del paradiso.........ultra rara 8e 2 prigione della torre dell'orologio .... super rara 3.5e 1 kamakiri volante *1 0.5e 1 corrente ascendente 0.5e vedi tu
__________________ ciò ke offro e ciò ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-offro-5.html ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ |
| ||||||||||||
| ti propongo la exiled x il generale arcidemone .........fammi sapere in pm le 3 rinforzi dell'esercito e 1 rimozione di limite fammi sapere in pm penso di poter procurare 1 insetto metallico corazzato .......ti farò sapere x pm
| ||||||||||||
| solo x il marsh nn vale la pena neanke spedire... vedi se mi trovi qlks altro e ti posso dare pure tutto |
| ||||||||||||
| Quote:
x VICT UCHIHA scusa x lo svarione di prima .... le tue 1 eroe malvagio malicius edge 1 stealthroid 1 generale arcidemone FOTB-ITO19 1 enrise flagello del cielo (in arrivo SUPER) 3 scarabeo fiammata neo-spaziale (forse procuro 1) x queste 1 forza esiliata (poco) 2 dasher 2 ragazzo diamante......1 rara 2 prigione della torre dell'orologio ....1 rara e 1 super rara 1 grande destino ....super rara farei ks se a te va bene Last edited by ojama verde; 29-12-2007 at 00:25. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |