![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO-OFFRO]sono attirato dagli eroi malvagi....mi date 1 manina ??????? all'interno di Cartamercato: Originally Posted by aphrodite questi per marshy??? 2 scarabeo fiammata neo-spaziale rari 2 neos eroe elementale 1 wildheart scusa ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusa ma ho 3000 ks x la testa ma se ti interessa guarda se hai delle altre carte stupide ke ho appena aggiunto |
| ||||||||||||
| Quote:
no ho dato via quello ke avevo tempo fa ...... |
| ||||||||||||
| 1 forse 2 sciamano di sparta 1 eroe malvagio malicius edge 1 truckroid 1 stealthroid 1 expressroid 1 eroe malvagio gaia oscuro 1 giga gagagigo 3 salmon sovrano del terrore 1 terraformare 2 effige oscura 1 invincil flagello del cielo 1 enrise flagello del cielo 1 uomo lato della fiammata lucente 2 sipario della magia oscura 1 mago nero (non LDD) 2 pantera nera neo-spaziale 3 talpa crisalide 1 muschio luminoso neo-spaziale 2 neos eroe elementale 1 corna cy oscura/1 ali cy oscure/1 scheletro cy oscuro (ne ho 2 di questi ma nn so quali XD) ho queste, mi servono (poko) marshmallon e vedi firma
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| 3 rinforzi dell'esercito 1 cekko 1 boltex 1/2 lancio del martello 1 rimozione di limite -----super o comune ...se comuni anke 3 ecco |
| ||||||||||||
| Quote:
in realtà che mi interessano sono poche.. sono alcune da raccoglitore e 2/3 per dei deck 4fun.. quelle blu interessano un po' di più quelle blu-grassetto mi interessano abbastanza
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 27-12-2007 at 19:58. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |