![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] aiutatemi, please all'interno di Cartamercato: ecco il mio cerco/offro: (riguardo all'offro, so ke nn è molto, ma vedete lo stesso cosa potete fare) CERCO cerco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] aiutatemi, please ecco il mio cerco/offro: (riguardo all'offro, so ke nn è molto, ma vedete lo stesso cosa potete fare) CERCO cerco in una maniera impressionante le seguenti carte raiza (urgentissimo) cyd (eddai, nn mi va di comprarlo su internet...) specchio imprigiona ombra () meno urgentemente: mobius cm 2 cannoni onde sonike OFFRO: PARALLELA cyber giara HL2 RARE SEGRETE gaia il dragone LDD 1 ed grande falena perfetta ROD cavaliere comandante CT1 cavaliere vento oscuro gaia CT1 demonietti gemelli PP01 insetto regina CT1 occhiali di marshmallon PP01 spirito eroe DPK mappa del tesoro DPK RARE ULTIMADE maestro del terrore e.d. EOJ golem ingranaggio antico (distrutto) TLM il creatore RDS uomo alato selvaggio e.e. x2 EOJ tirannosauro finale POTD drago acquatico EEN master of oz inglese 1à ed SOD re dragone 1ed FET excelion-drago divino SOI gangi'el orrore cosmico POTD cyber lama EEN modificatore corazzato EEN città oscura POTD taglio karmico SOI muro di fuoco FOTB ira divina RDS ULTRA RARE mazera de ville DR2 bastione distruttore EEN lucente fenice sorvegliante EOJ maestro del terrore e.d. EOJ illusione bubble x2 (una 1°ed e 1 no) DP1 riduzione del costo x2 DR1 magicien sombre francese (mago nero) LDD spadaccino sacro gearfried il cav di ferro DR3 la bestia mascherata (rovinata) EDI spadaccino silente LV5 (rovinata) FET fushioh richie DB2 invasore dell'oscurità (nome sfocato) TLM sfingi: theinen x2 EP1 teleia x2 EP1 andro x1 EP1 genesi vampira SD2 mago nero x8 (nn è uno skerzo) MIY gaia il cavaliere LDD drago nero occhi rossi MIJ summoned skull MRD abbandono x3 MIP stregone del tempo (rovinato) PMT kaiser cavvalluccio marino SKE stregone oscuro eredicatore x3 SD6 gilford la leggenda SD5 imperatore della fiamma infernale (distrutto) SD3 simorgh volatile della divinità x3 SD8 sirena toon SDM (rovinata) SDM cavaliere fantasma dello sciacallo DR2 anello di difesa 1ed DP2 anello di difesa (o quel ke ne rimane) DP2 i 7 attrezzi del bandito PMT tempesta d'etaqua SOI buco trappola acido x2 SOI ordine reale EDI teletrasportatore DR1 CED TLM SUPER RARE goldd, signore wu del m.o. EEN tetran b.e.s. EEN drago bianco occhi blu SKE elfo mistico LDD anatema del drago LDD luster dragon LOD cyber lama EEN scarabeo lancia PPO1 zera la manta PP01 paladino del drago bianco DR1 VWXYZ cannone drago catapulta EEN super vehiroid jumbo drill POTD insetto finale LV7 TLM scelta dolorosa SDM rito illusione nera SDM sentinella necro TAEV bubbleman eroe elementale YSDJ soldato pinguino MIJ signore di d. x4 MIK delfino acqua neo-spaziale POTD mago ordine del chaos DR1 kuriboh PMT tartaruga catapulta PMT sorelle arpie PMT B.E.S. nucleo cristallino CRV sanga del tuono (disintegrato) PMT teva CMC dogma e.d. POTD soldato susa DB2 uforoid CRV rino alato FOTB cyber drago barriera SOI neos oscuro e.e. DP03 distruggi carte x3 MIY scambio di anime x4 MIY mondo toon (sfondato) SDM flauto evoca draghi x3 MIK maglio magico (rovinata) DP2 2 inferno evocazione folle DP2 mostro reincarnato RDS commerciante di carte STON mask of dispel LON patto dello scarabeo lancia PP01 domanda DR1 carità graziosa MIP i 7 attrezzi del bandito DB2 magia ombra x2 SKE la tomba del risveglio DP2 spell vanishing DCR ali di grifone x4 MIP portale riflesso TAEV carica clay DP1 circolo del mago NTR avidità SOD forza d'attacco goblin d'elite CRV tornado di polvere SDF golem ingranaggio la fortezza DR2 insetto mangia uomini LDD buco nero LDD tempesta potente PMT ALTRE CARTE CHE MOLTO DIFFICILMENTE SCAMBIO ordine imperiale (segreta) SDF delinquent duo (ultra) MRL spolverino (segreta) WC4 raigeki (super) LDD anello della distruzione (rara) CP02 zaborg (super) AST grandmarg (super) FET giara dell' avarizia (super) EEN x quanto riguarda le carte rare sono pieno: chiedete cosa vi serve se vi servisse qualcosa rispondete qui o contattatemi tramite massaggio privato (sono disposto anke a comprare le carte del CERCO, però preferisco gli scambi). Last edited by skyterror; 18-01-2008 at 18:13. Reason: aggiornamento cerco/offro |
| ||||||||||||
| come hai potuto vedere è difficile ke la scambio la pot perke, almeno dalle mie parti è difficile ke la ritrovo super . so ke quest'area è dedicata solo agli scambi, ma lo vendi il comandante disco? se si, a quanto? |
| |||
| lo ho io te lo vendo a 12 inclusa rakk |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ok, se mi riesco a procurà 2 spie ci fai 2x2 (assalitore e cecchino x 2 spie)? dipende sempre se me le riesco a procura. sto solo a kiede se ci faresti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |