![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [MAGIC][CERCO]aiutate il mio amico all'interno di Cartamercato: ciao raga,questa volta vi parlo a nome di un mio amico... cerca le seguenti carte di magic: passeggiata degli elfi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [MAGIC][CERCO]aiutate il mio amico ciao raga,questa volta vi parlo a nome di un mio amico... cerca le seguenti carte di magic: passeggiata degli elfi (lorwil) condottiero goblin (qualsiasi edizione) capo della squadra di assedio (decima edizione) ha quasi tutte le carte delle nuove edizioni... offre anke uccelli del paradiso foil (a quanto mi ricordo ha detto ke la scambia sl x 2 uccelli comuni)... bhè,x ki l avesse mi puo trovare sia su questo topic ke in pm.....grazie x l attenzione
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |