![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO]Pistola, Guardie Regali all'interno di Cartamercato: ecco nuovo CERCO: 1 x Cyber drago 1 x Guardie Regali della Tempesta di fuoco o un INSETTO forte da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YuGiOh][CERCO/SCAMBIO]Pistola, Guardie Regali ecco nuovo CERCO: 1 x Cyber drago 1 x Guardie Regali della Tempesta di fuoco o un INSETTO forte da far paura 2 x Pistola dietro la Porta 1 x sole nel deserto 1 x fusione dimensionale OFFRO: Horus 8 Capitano Gold E.E. E. Malvagio Ala infernale (ultimate) E. Malvagio Custode infernale Polarizzazione di danno Glad. Bestia Alexander + Secutor + Dimacari Sciamano destino Sentinella necro Byser Shock Quasi qualsiasi dal Premium Pack Fusioni EE + fusione miracolo Cyber Gemello, Laser, Barriera x 2 Bestia Superlega raptinus + Super evoc. doppia Pifferaio fortunato Araldo della luce viola Demonietti gemello Medusa milleocchi Manju diecimila mani Zanna fossile Vincolo di potere Discesa miracolosa Carica clay Ruthless denial Polarizzatore di danno Regole antiche Arte dell'evocatore Anti-contrasto Simboli del potere Sfortuna Fusione futura Defusione Inciampare Scambio creature Richiamo del posseduto Maledizione dell'oscuritā Cattura draghi Assalto al quartier generale Sparizione a catena Dardi infuocati mi sono stuffato - insomma capirete che ce ne sono e anche doppioni di questi RISOLVETE IL MIO PROBLEMA E VI DO TUTTI QUELLI CHE HO!!! Inoltre tanti rari e comuni mostri/trap/spell utili ma recenti, tipo veleno, nubiano, gemello (anche fusione), macchina, bestia, demone, samurai, fata ecc, offro tanti per pochi. Tanti E.E. vecchio stile mi interessano offerte per il blocco non singole se non per cd e jinz Last edited by rat; 06-12-2007 at 16:23. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |