![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] [CERCO] all'interno di Cartamercato: Questa č la mia lista postate se avete qualcosa! CERCO: Contract with the dark master rituale! Mago del chaos nero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [OFFRO] [CERCO] Questa č la mia lista postate se avete qualcosa! CERCO: Contract with the dark master rituale! Mago del chaos nero Ced Spolverino Santuario nel cielo Tre guerrieri magnetici OFFRO: Valkyrion Dark Master-Zorc (Dark Crisis) Scorpione a 4 punte Strike ninja Manticore of darkness La fine di anubis Mazera de ville Drago serpente notturno Scambio illuminato Dedication Through Light and Darckness L'ultimo guerriero da un altro pianeta Barrel dragon Trap jammer Big burn Tifone spaziale mistico Potere del triangolo x 2 Rimbalzo mortale Cappelli magici Principessa del fuoco Drago millenario(mazzo) Abbandono+rituale Demone fantasma The agent of creation- Venus Drago di tuono bifronte Senju dalle mille mani Grande falena Richiesta forzata Giudizio solenne Drago sputafuoco Yamata Dragon Bestia anfibia Dark driceratops Drago del fuoco nero Maschera della brutalitā Spiritualismo x 2 Shadow spell Mago nero x2 Distruggi carte Scambio di anime x 2 Drago bianco occhi blu x 3 Limite 1000 occhi Chaosrider Gustaph Sorelle Arpie e Egoista elegante Black luster soldier + rituale Ali di grifone x 2, Vampire lady x 3 Pugno distruttivo x 2 Cambio Nuvia lo stregato Orca mega fortressa of darkness Principessa del fuoco PROMO: Scambio illuminato TORNEO: Cavaliere-Scarafaggio(TP1-1029),Cyber-soldato del mondo oscuro(TP1.1028),Wondan L'abitante della foresta(TP1-1027 |
| |||||||||||
| Re: [YU-GI-OH] [OFFRO] [CERCO] io ho Santuario nel cielo Tre guerrieri magnetici e delle tue mi serve Mazera de ville (solo se č ita e 1° ediz) Tifone spaziale mistico (solo se č ita, da busta e di 1° ediz) Abbandono (se č ita, da busta e di 1° ediz) Giudizio solenne (se č ita, da busta e di 1° ediz) Mago nero (se č ita, da busta e di 1° ediz) Drago bianco occhi blu (se č ita, da busta e di 1° ediz) Limite 1000 occhi (se č ita, da busta e di 1° ediz) fai tu le combo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |