![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO] MALICIOUS,DMOC,EXODIA all'interno di Cartamercato: CERCO 1XDAD OFFRO ULTIMATE horus oscuro tigre da laboratorio grattacielo due dinosauro super antico enishi shogun SEGRETE granmaestro zerato pachicefalo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO]by MITHRANDIR CERCO 1XDAD OFFRO ULTIMATE horus oscuro tigre da laboratorio grattacielo due dinosauro super antico enishi shogun SEGRETE granmaestro zerato pachicefalo zombi goblin re nebbia la fine di anubis guardiano dell'ordine belial pesce cranio evocatore nova GHOST l'onesto ULTRA corno del paradiso profeta cristallo pegaso strike ninja enishi annulla cristallo dragone del destino finale uniti resistiamo lily shogun raiza testhalos granmaestro mirror disk bribe maestro zombi queste sono alcune....per altre(segrete,ultra ecc...)chiedete pure Last edited by Mithrandir; 17-07-2008 at 22:24. Reason: .aggiornamento |
| ||||||||||||
| UP |
| |||||||||||
| se vuoi ti do il profeta cristallo ultimato x dmoc. ce fai l'uniti x il five head dragon? |
| ||||||||||||
| uniti per il five headed certo che ci stò,mentre per il dmoc.....lo stò già trattando con uno...e se quella trattativa andasse a monte kobe8 si è già messo in coda....se vuoi posso mettere in coda anche te...... |
| |||||||||||
| si ok ti do i miei dati per il 5 head drag.però dammi anche i tuoi e de vi spedi prima te ve?o sbajo? |
| ||||||||||||
| si,devo spedire prima io. |
| ||||||||||||
| aggiungo al cerco un giudizio solenne |
| |||||||||||
| cio pure il giudizo+il profeta li vuoi per il dmc? |
| ||||||||||||
| il fatto è che per il dmoc mi danno un maestro segreto e uno promo..... insomma.....sinceramente preferisco quelli.... ma per il giudizio cosa vorresti,ti interessa altro del mio offro??ah,il giudizio è raro,sux o ultra? |
| |||||||||||
| Quote:
colleferro roma piazza gobetti n3 marzolo flavio. ricorda quando ti arrivano le carte il feedback! |