![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO/VENDO]vi prego datemi un baboon... all'interno di Cartamercato: benvenuti nel mio c/o/v...spero ke rispettiate le seguenti regole... 1- non truffo e nn voglio essere truffato... 2- non guardo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO/VENDO]vi prego datemi un baboon... benvenuti nel mio c/o/v...spero ke rispettiate le seguenti regole... 1- non truffo e nn voglio essere truffato... 2- non guardo firme 3-se vendo la racco costa 4€..poi vendo solo x racco... ora passiamo al cerco.. 2x jinzo...urgenti... 2x blud...ultra urgenti... 1x green baboon...urgentissimo...do tutto. 2x raiza ultimate...do i miei super.. 3x Gyaku-Gire-Panda 2x des koala 1x rana 3x giant rat...solo paralleli 2x cyber draghi...do tanto.. 1x marshmallow 4x foolish 1x Secret Barrel 1x tributo torrenziale...preferisco ultra.. 3x trio ojama.. 2x sopravvissuto d.d. 3x navicella spia d.d. 2x solenne 2x malicious 3x pescata ora passiamo all'offro: ultra: lily db2 20 reign-beaux signore del mondo oscuro 1ed 8 scudo da braccio magico tp8 20 vennominon 1ed 10 helpoemer 5 capitano gold 1ed 5 golem-ingranaggio la fortezza movente 1ed 10 voltanis il giudicatore 4 spirito del faraone nm 4 gigante del tuono 1ed 6 lucente fenice sorvegliante e hero 10 chimeratach 1ed nm 12 vapore curatore 1ed 6 strappa possesso 1ed 12 carta del ritorno sicuro 15 vincolo di potere 1ed 8 anello di difesa 4 illusione bubble 1ed 5 polarizzatore di danno 5 tributo espolsivo 4 ultimate: maestro zombie 15 grande shogun shien 1ed 12 invincil 1ed 6 nohrellas 1ed 6 goe goe 2 ali cyberoscure 6 mago del sangue 1ed 7 colpo di lancia spinale 1ed 3 rare segrete/promo: drago arcobaleno 1ed cn pieghe 20 squalo reale degli abissi 15 drago serpente notturno 1ed 6 drago imperatore del chao 20 evocatore nova 20 grande falena perfetta 10 ritorno dello zombie 2 mago del chaos oscuro 2 patto dello scarabeo-lancia 15 judgment of anubis 5 acid trap hole nm 5 plasma 20 cavaliere lama 5 super: 2x maestro zombie 10 2x cyber fenice 8 drillroid 1ed 5 assaltatore magico 5-----andato 2x grande shogun shien 6 arcidemone re del terrore 3 drago cyber oscuro 3 corno cyber oscuro 5 scarabeo fiammata nm 3 x altre carte kiedete...grazie a tutti..
__________________ cercasi mederatori x sito di yu-gi-oh...chiunque fosse iteressato mi mandi un pm.. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |