![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] Varie all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, cerco queste: 1x Carta del ritorno sicuro COMMON 1x Ultima Offerta Super 3x Honest (ehm ehm) 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, cerco queste: 1x Carta del ritorno sicuro COMMON 1x Ultima Offerta Super 3x Honest (ehm ehm) 2x Reasoning 1x Jinzo (BPT) 1x Mirror 2x Call of The Haunted PSV E secondariamente: 2x Bribe 3x Solenne 1x Patto dello Scarabeo Lancia (solo ed esclusivamente Raro Segreto) 2x Rinforzi Parallel 1x DD Lady Parallel 3x Exilied Parallel 1x Nobliluomo Parallel 1x Sangan Parallel Carte da 4fun: 1x Black Luster Soldier RITUALE 1x Drago Bianco MIK 2x Blue Eyes Ultimate Dragon 1x Five Headed Dragon 1x Dragon Master Knight 3x Arte Avanzata del Rituale 2x Paladino del Drago Bianco 1x Specchio del Drago 1x Soffio Esplosivo di Distruzione 1x Manju dalle 10.000 mani OFFRO: * difficile ** molto difficile - Rare Segrete: Dark Magician Girl MFC Mazera Deville AST Goblin Zombie PTDN ** - Rare Ultimate DDM - Maestro dell'Altra Dimensione Catapultatore Oscuro CRV HERO Flash! EOJ Tornado STON Monolito Assorbi Energia GLAS Invalidità SOD - Ultra Rare Horus Lv8 SOD Obnoxious Celtic Guard DB2 Spirito del Faraone DR2 (rovinato) Guerriero UFOroid CRV Dark Magic Attack AST Corno del Paradiso PMT Call of the Haunted PSV* - Parallel Dark Balter The Terrible 3x Marauding Capitain 2x Creature Swap * 2x Royal Decree ** Tempesta Tifone - Promo Magician's Valkyria JUMP ** Mille Coltelli PCY Coro Acquatico PCK Drago Imperatore del Chaos TLM Dark Magician Girl RDS Ring of Destruction IOC Light and Darkness Dragon (secret) Plasma - Eroe del Destino Tutte le PP01 in rarità SECRET e SUPER (ho 1 solo Marshmallon) - Super Rare 2x Ryu Kokki DR2 (uno mint uno rovinato) 1x Nuvola Pecorella GLAS 1x Grattacielo #2 STON 3x Maestro Zombie TAEV** 1x Eruzione Oscura PTDN** Muffe Varie, chiedere - Rare e Comuni 2x Mei Kou 3x Guscio Vulcanico Cecchino, Spaccatura, Gadget, Blu Thunder, Varie ed Eventuali Chiedere xD Last edited by ssasha_ss; 09-05-2008 at 10:55. |
| ||||||||||||
| ho: 2 maghi neri sux (o 1 sux e 1 ultra,nn ricordo XD) Sepo ULTRa Torrential Tribute ULTRA Brain Control SUPER Mirror Force sux engl 2 tt comuni.......ovviamente le scambio tutte difficilmente (tranne i maghi neri e tt comuni) mi int: 2x Royal Decree PARALLEL APPRENTICE MAGICIAN sux e poi se hai jinzuccio...o talpoide ultimate (talpa neo space)
__________________ VENDO TUTTO TUTTO!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
l'apprentice ti avviso che è 1 po' rovinato al bordo (stupidi n00b che aprono le buste e rovinano le carte)... però nn si nota... se jinzo lo trovo x terra ti informo proponi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
proponi tu...è tuo il cerco no? (anke se nn centra un c**zzo |
| ||||||||||||
| Quote:
x momo: nulla sorry... |