![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] Varie all'interno di Cartamercato: Originally Posted by skam ecco che tu ci creda o no, le carte che mi hai elencato le ho scambiate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| che tu ci creda o no, le carte che mi hai elencato le ho scambiate 5 minuti fa xD il raida l'ho appena trovato.. x le altre 2 ti serve niente? |
| ||||||||||||
| stiamo parlando di un torrenziale ultra e di un patto dello scarabeo lancia secret xD ti pare che ti posso dare 1 jinzo o 1 DMoC? vedi l'offro |
| ||||||||||||
| ho: 1x Giudizio Solenne ultra di prima mi int: ULTRA: Dark Nephtys poko Limited Edition / PP01 / Promo marshy mooooooooooolto aggiungo un po' di firmetta...sennò avrei un raiza ultimate di prima legg rovinato da cedere (me ne devo sbarazzare)...se ti viene qualcosa del mio cerco da aggiungere stÃ* bene...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
marshy ne ho solo 1 raiza dopo la limitazione e considerando che esce common tra poko posso valutartelo 15 o poco più.... la nephtys una ventina... hai comuni da macro?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |