![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] Varie all'interno di Cartamercato: Originally Posted by The Destroyer Io ho qualkosa, soprattutto dei 4Fun...ma anke uniti e cyd! Però non mi serve ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cosa cerchi? che posso trovarlo (forse) |
| ||||||||||||
| Quote:
di baratto quanti ne hai?? |
| ||||||||||||
| Quote:
ti serve nient'altro? il kokki è difficile che lo cedo per ora, se sbusto bene al prewiew delle PTDN rimonto lo zombie, quindi non so...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Allora non sei + interessato a United We Stand e Skill Drain??? Ti ricordo ke se volevi avevo anke il Cyber Drago (Raro o Super). Contattami se sei ankora interessato, oppure su MSN |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ti posso dare i decree para invece del call, che non lo tolgo. il solenne lo devo trovare verrebbe: 2 decree para (16€ insieme) + sepo FDD (4€) + solenne raro (3€) x Uniti (15), Skill (4), e le common... mi sembra equo, poi dimmi tu. ps. goblin hai PM
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() Last edited by ssasha_ss; 29-01-2008 at 23:52. |
| ||||||||||||
| ho patto scarabeo devo controllare ma anche 1xricarica batterie poi un offerte al condannato in inglese ma nn sono sicuro se originale (consideralo un regalo se si fa scambio) non granchè come scambio ma se ti interessa qualcos'altro (ho visto tuo cerco) tanto del mio cerco nn è difficile
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |
| ||||||||||||
| Quote:
altrimenti non vale la pena neanche spedire.
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |