![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] Varie all'interno di Cartamercato: Originally Posted by rat devo vedere a casa, posso solo dire domani mattina, purtroppo ho regalato un pacco di carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| aspe, le rane penso di darle... è l'inferno che vorrei tenere... |
| |||||||||||
| Quote:
1x inferno evocazione folle --- difficile 2 x scambiarana 3 x unirana 2 x Acquitrini 2 x kycoo 1 x insetto arsenale ma inferno mi serve veramente tanto, il resto è x ammortizzare. non c'è altro del mio offro... p.s. facciamo finta che non ho altri fuffa poi li aggiungo alla fine se ci sono.
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| |||||||||||
| posso darti un patto dello scarabeo lancia super per un ryu kokki super raro,però basta che non sia molto rovinato dato ke mi hai detto non mint....ci stai?p.s. fammi sapere per pm grazie Last edited by Maghetto; 07-07-2008 at 22:06. |
| ||||||||||||
| 3x Carta del ritorno sicuro COMMON 4x Baratto 1x Affari del Mondo Oscuro 2x Potere del Mago Carte da 4fun: x1 Paladino del Drago Bianco x2 Mostro Resuscitato x1 Rito del Drago Bianco |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
E comunque cosa cerchi? |
| ||||||||||||
| 1x Galeogrugno 1x Carta del ritorno sicuro COMMON 1x Call of The Haunted PSV 1x Affari del Mondo Oscuro 2x Cyber Drago 1x Raiza il Monarca della Tempesta 2x Ocean E-Hero 2x Grattacielo # 2 - La città degli Eroi ho queste cerco firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |