![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGiOh][SCAMBIO]Date un'occhiata! all'interno di Cartamercato: Lista delle carte che ho: Ultimate: Lupo Geneticamente Modificato Bestia Cristallo Tigre Topazio Neos Acqua Eroe Elementale(Fusione) Eliminando La Lega ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YuGiOh][SCAMBIO]Date un'occhiata! Lista delle carte che ho: Ultimate: Lupo Geneticamente Modificato Bestia Cristallo Tigre Topazio Neos Acqua Eroe Elementale(Fusione) Eliminando La Lega Rare segrete: Destino Silente(GLAS) Mazera DeVille Ultra Rare: Drago Bianco Occhi Blu Drago Nero Occhi Rossi Drago Imperatore Chthoniano Zera La Manta Andro-Sfinge Super Rare: Dedizione Alla Luce e All' Oscurità Uomo Alato Della Fiamma Eroe Elementale(Fusione) Grattacielo Rino-Alato(Edizione Limitata) Rare: Fendente Selvaggio Eroe Elementale(Fusione) Cyber Drago Finale(Fusione) Cyber Drago Gemello(Fusione) Drago Supremo Chimeratech(Fusione) Bubbleman Eroe Elementale Bladedge Eroe Elementale Dogma Eroe Del Destino Difensore Ero Del Destino Delfino Acqua Neo-Spaziale Epuratore Della Radianza Demone Della Vanità Ohka- Mech Maestoso Guscio Vulcanico Tornado Vincolo Di Potere Energia Ascendente Alcune Mie Comuni: Cilindro Magico x2 Dispositivo Di Salvataggio Obbligatorio Armatura Sakuretsu Emerge Un Eroe Fusione Futura Fulmine Boltex Spada Rivelatrice Polimerizzazione Stealthroid(GLAS) Barriera Dell'eroe Richiamo Del Posseduto Truckroid(GLAS) Grande Convergenza Pole Position Anti-Contrasto Sabersaurus x2 Bitelon Abile Mago Nero Lama Oscura Cacciatore Cecchino x2 Torna All'inizio Fulmine Del Mondo Oscuro Dono Del Martirio Defusione Recupera Fusione Cannone Ad Accellerazione Lineare Missile Flint Macro Cosmo x2 Segreti Del Galante Nubiano- Nimbusman(GLAS) Inoltre ho molti eroi elementali ed eroi del destino(quelle + conosciute) So di non avere carte con valori elevati,ma ho iniziato da poco a collezzionare carte di yu gi oh.Comunque se a qualcuno interessano le mie carte che si faccia pure avanti! LE CARTE SONO TUTTE IN CONDIZIONI PERFETTE! Last edited by Alessandrino10; 08-12-2007 at 10:37. |