![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Carte all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, CERCO le seguenti carte: - 4x Giudizio solenne - 3x Baratto - 3x Drago tiranno - 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Carte Ciao a tutti, CERCO le seguenti carte: - 4x Giudizio solenne - 3x Baratto - 3x Drago tiranno - 3x Glorioso drago d'oro - 2x Mostro-Cancello - 2x Ragionando - 2x Sepoltura sciocca - 1x DMOC (gold) Preferibilmente scambio, ma sono disposto anche all'acquisto a prezzi ragionevoli (vedere il mio vendo in firma) non cerco particolari rarità o espansioni. Il mio OFFRO
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO Last edited by gourry85; 13-07-2008 at 14:01. |
| ||||||||||||
| Aggiornato |
| ||||||||||||
| vedi se del mio cerco hai qlcs... |
| ||||||||||||
| Del tuo cerco ho gli Elemental Hero Ocean. |
| ||||||||||||
| Nessuno ha nulla? |
| |||||||||||
| Quote:
ho già offerto 1 x drago cacciatore e aspetto conferma non so cosa cerco perchè aspetto risposta ma questi non le do via se le trovi da un'altro in blocco meglio - qualcos'altro? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Up, aggiornato il mio cerco/offro |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |