![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO]Quello che volete con Malicious all'interno di Cartamercato: c.d.o. cerco Malicious - Eroe del destino (su eBay fino ad ora costa troppo), scambio anche con carte pokèmon, o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO]Quello che volete con Malicious c.d.o. cerco Malicious - Eroe del destino (su eBay fino ad ora costa troppo), scambio anche con carte pokèmon, o qualcosa che non sia carte...proponete pure...io aspetto qui buono buonino Grazie mille in anticipo. Fr3d3R!K
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO |
| ||||||||||||
| io ho malicious guarda se hai qualcosa nella mia firma |
| ||||||||||||
| bè di yu-gi-oh... -Destiny Hero - Dreadmaster MINT RARA (inglese o italiana a voi la scelta) -Maschera dell'Antimagia - Near/Mint (qualche graffietto sulla scritta) SUPER (italiana) -Goblin Sotto Copertura (usata 1 volta sola nel torneo organizzato quando è uscita la nuova espansione glas, con la bustina protettiva) MINT RARA (ita) -Catena del destino Near/Mint (piega leggera dove c'è la scritta) RARA (ita) di pokemon: vedasi lista... altro: proponete!!! see ya Fr3d3R!K
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO Last edited by Fr3d3R!K; 25-11-2007 at 16:08. |
| ||||||||||||
| CERCO SOLO QUESTE: URGENTI IN BLOCCO: 2x Cannone a Onde Soniche----2 in trattativa 2x Giudizio Solenne 2x Tartaruga UFO 2x Muro Dimensionale----2 in trattativa 3x Skill Drain----2 in trattativa Galeogrugno (Il Blud) 3x Zombie Master-----trovato 1 Drago Sputafuoco jinzo x3---- trovato 1 2x Raiza il monarca della tempesta----trovato 1 2x Forza Riflessa----trovata 1 3x Lily Iniezione Fatata----trovata 1 2x Zaborg---trovato 1 Cyber Drago 3x Cyber Fenice----trovate Profeta Cristallo 2x Gaint rat parallelo---trovati In Blocco preferibilmente: 2x Spia-Custode di Tombe 2x bottomless----trovato 1 2x pescata/malicious----trovato 1 malicio 2x Des koala 3x tirare il tappeto 1x Braccio SX del Poibito---trovato Secondariamente: Tifone ultra Breaker il Guerriero Magico ultra Stratos Don Zaloog Smashing----trovato Talpa----trovata rara---- cerco Ultimate Rana Ultimate - do la mia rara Mago Nero Del Chaos (DMOC) Tributo Torrenziale ultra richiamo del posseduto ultra Morphing jar Nobiluomo super Spell Striker fammi sapere
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Ultim'ora: Eventualmente, se mi fate un buon prezzo, sono disposto anche a comperare la suddetta carta...(perchè ho visto che tutti chiedete carte come cyber drago, monarchi, che non ho avendo cominciato da poco a giocare...quelle che ho sicuro sono quelle della nuova espansione glas...)
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO Last edited by Fr3d3R!K; 25-11-2007 at 23:29. |