![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI-OH][SCAMBIO/CERCO] all'interno di Cartamercato: cerco: 1x dark snake syndrome 2x des koala 2x messenger of peace 2x bowganian(mi interessa poko) 2x stealth bird 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGI-OH][SCAMBIO/CERCO] cerco: 1x dark snake syndrome 2x des koala 2x messenger of peace 2x bowganian(mi interessa poko) 2x stealth bird 1x mask of the accursed 1x poison mummy 1x just dessert 1x the dark door 1x balloon lizard di queste carte cerco,se è possibile la variante comune o di mazzo in cambio offro: RARE SEGRETE: 1x ced (lo scambio x tutte le carte ke cerko) 2x drago tricorno 2x drago millenario ULTRA RARE: 1x mago nero 1x drago bianco okki blu 1x drago nero okki rossi 1x abbandono 1x imperatore della fiamma infernale 1x stregone oscuro eradicatore 1x exxod maestro della guardia 1x simorgh 1x tiranno super conduttore 1x drago gadjiltron 1x bladedge 1x glorioso drago d'oro 1x gilford la leggenda 1x gaia il cavaliere 2x teskio evocato 1x drago revolver 1x corno del patadiso 1x pescatore leggendario 2x andro sfinge 2x sfinge teleia 2x theinen la grande sfinge 1x maskera della restrizione 1x kuriboh alato lv 10(con ali trascendentali) 1x neos oscuro 1x grande neos 1x vennomion 1x demise(in trattativa) SUPER RARE: 1x scambio di anime 1x signore di d 1x flauto evoca draghi 1x ali di grifone 1x guardiano celtico 1x buco nero 1x elfo mistico 1x anatema del drago 1x insetto mangia-uomini 1x sorelle arpie 1x drago di tuono bifronte 1x tributo al dannato 1x sanga 1x kazejin 1x suijin 1x kurboh 1x tartaruga catapulta 1x elefante garnecia 1x confisca 1x insetto parassita 1x predatore delle tombe 1x amplificatore 1x martello edge 1x kuriboh alato 1x uforoid 2x mago cibernetico 1x malicious(difficile) 1x bes nucleo cristallino 1x grattacielo 1x delfino aqua neo spaziale 2 x tirannosauro finale 1x super vehicroid jumbo drill 1x drago cyber oscuro 1x privazione spietata 1x guardia fusione 2x ritorno dell'anima 1x enrise 1x time wizard(promo) 1x accelleratore tri-fiammata ULTIMATE: 1x pantera nera neo spaziale 1x dardi infuocati 1x esplosione magica 1x fusione futura RARE 1x ultimo turno 1x cyber drago finale 1x cyber fulminatore di evocazioni 1x dasher 1x riutilizza trappola rare prime serie.... altre ,in caso kiedete COMUNI: eroi deldestino.... eroi elementali..... bestie cristallo.... quasi tutte delle prime serie..... quelle dei mazzi PROMO VIDEOGAME: 1x spadaccino silente lv 7 1x kaibaman 1x controlla mente 1x necro-ombra 1x kuriboh alato(fa l'okkiolino) 1x annello dell'eroe(non è un errore è scritto proprio con 2 nn)
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| ||||||||||||
| ho queste: 1x dark snake syndrome 2x bowganian(mi interessa poko) 1x mask of the accursed 1x poison mummy 1x the dark door 1x balloon lizard interessa questa oppure le carte del mio cerco in firma... (ovviamente se 6 disposto a scambiare il ced ti aggiungo altro) RARE SEGRETE: 1x ced (lo scambio x tutte le carte ke cerko)
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
cerco firma |
| |||||||||||
| dunque,ho trovato la mummia e il dessert,ora cerco: 2x des koala 2x messenger of peace 2x bowganian(mi interessa poko) 2x stealth bird 1x mask of the accursed 1x the dark door 1x balloon lizard 1x dark snake syndrome come al solito cerco la versione + comune,il ced è ancora libero x lo scambio in massa di tutte e 13
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |