![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO]aiutatemi... all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti,cerco: comandante disco eroe del destino pescata del destino esplosione d ali della fenice crush card virus forse ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO]aiutatemi... Ciao a tutti,cerco: comandante disco eroe del destino pescata del destino esplosione d ali della fenice crush card virus forse trovato un raiza nn flood please... se volete vedere il mio offro si trova in firma...se volete scambiare contattatemi x pm o postate qui... grazie
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U Last edited by kobe8; 28-11-2007 at 20:42. |
| ||||||||||||
| truppa è mint e la posso dare,la mirror è già in trattativa...nn ti serve + nulla?? |
| ||||||||||||
| hai pm...dai raga uppo |
| ||||||||||||
| uppo....cerco pescata del destino e 3 esplosione d ali della fanice |
| ||||||||||||
| oh dear n00b...tengo un'esplosione ... vedi se c'è qualcosa in firma che ti andrebbe per il deck di jonathan LaBonty che stai disperatamente tendando di fare per battere qualcuno in real (e continuare spudoratamente a vantarti di vincere su GKO) jack non ti preoccupare..non è flame...lui mi capisce
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| intendi il 3 a 0 ke t ho sputato in faccia noob??? tu e il tuo burn fate ca**re.... x il mio xfect circle ringrazio masked...e soprattutto ti sfotto anke da parte sua....vero devil??? nn vi preoccupate popolo di misterdeck....io ed aphro ci vogliamo bn
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |
| ||||||||||||
| Quote:
ti informo che quel burn che uso su GKO è 2° classificato allo shonen di washington... e poi ce credo che fai 3 a 0...non me fai siddà...coniglio...vieni a duellare cmq mi serve sl mirror...aggiungo firma...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| nn ti faccio siddare????? manuè già 6 distinto nel forum x le tue cazzate a raffica....poi dici pure ste cs....forse alla 1a partita nn ti ho fatto siddare xkè io x duellare cn te subito nn mi ero fatto il side.... cmq raga uppo cerco ancora 1 pescata
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |