![]() |
| Area Scambio Questa ่ una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] BABOON ASSOLUTAMENTE all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi, ho deciso di costruirmi il mazzo panda-baboon.... l'unica cosa ่ che mi serve il baboon Ergo ecco il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitเ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] BABOON ASSOLUTAMENTE Ciao ragazzi, ho deciso di costruirmi il mazzo panda-baboon.... l'unica cosa ่ che mi serve il baboon Ergo ecco il mio cerco e scambio: CERCO Principalmente: 1 Green Baboon, the Defender of the Forest--- 45 2 Giant Rat------SOLO PARALLEL---12 3 Gyaku-Gire Panda---2 l'uno 2 Cannone a Onde Soniche---5 l'uno 1 Injection Fairy Lily---20 3 Crystal Beast Sapphire Pegasus---10 l'uno OFFRO: 1 Dark Magician of Chaos-->non mint---30 1 Raiza the Storm Monarch --- 20 2 Crystal Seer ---20 l'uno 1 Magical Stone Excavation ---25 2 Enemy Controller AST ---30 l'uno 2 Una Piuma di Fenice DR3 ---5 l'uno 1 Diamond Dude ULTIMATE ---- non mint ---5 2 Diamond Dude Raro ---3 l'uno 2 Magical Explosion ---2 l'uno 2 Return from different Dimension ---3 2 Old Vindictive Magician ---2,50 l'uno 3 Divine Sword - Phoenix Blade ---1 l'uno 3 Reasoning ---1,50 l'uno 3 Monster Gate ---1,50 l'uno 3 Threatening Roar ---0,50 l'uno 1 Limiter Removal SUPER ---7 1 Nuovo Neos ULTIMATE ---7 1 Scapegoat ---5 1 Ring of Destruction IOC ---15 1 Jeral Radiante ---10 1 Widespread Ruin RARE ---7 1 Overload Fusion RARA ---4 1 Future Fusion RARA ---3 Spero vi interessino le mie carte... ditemi voi.
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, ่ sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso ่ lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 26-11-2007 at 08:14. |
| ||||||||||||
| ciao, ho 2 nimble rari...mi interessano zaborg ast e dark magiciant of chaos.... se vuoi guarda la mia firma x vedere cs offro... |
| ||||||||||||
| mi disp nn mi serve niente |