![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yugioh][cerco/scambio] skam sta cercando tante carte! lo aiutiamo??? all'interno di Cartamercato: CERCO 2x gellenduo OFFRO CARTE X FAR SBARLUCCICARE IL DECK (KIEDETE)!!!! varie: tutte le pp01 secret: lupo della peste Gladiatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugioh][cerco/scambio] skam sta cercando tante carte! lo aiutiamo??? CERCO 2x gellenduo OFFRO CARTE X FAR SBARLUCCICARE IL DECK (KIEDETE)!!!! varie: tutte le pp01 secret: lupo della peste Gladiatore Bestia Heraklinos<----andato velo dell'oscuritā<----andato patto dello scarabeo lancia ereditā di yata garasu bestia cristallo pegaso zaffiro<-----andato ultimate: duplicazione di macchine affari del mondo oscuro<------andati ultra: sentinella potente drago sputafuoco<-------andato sfera della sicurezza sepoltura da un'altra dimensione strappa possesso mostro resucitato bastione distruttore e-hero polarizzatore di danno ultra da mazzo super: confiscation guardia fusione caritā graziosa buco trappola drago revolver 2x acceleratore tri fiammata 2x drago cyber oscuro 2x rino alato<-----andati alessa acquatica goryu mech maestoso re dragone spear dragon inferno evocazione folle 3x distruggi carte bubbleman soldato pinguino cyber lama drago voltaico elettromagnetico cyber prima nobiluomo dello scambio<------andato grattacielo 2 rare e comuni varie kiedete es. rana degli alberi profezia trasmigrazione drago fuciliere book of moon queste in + copie e molte molte altre
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco Last edited by skam; 17-12-2007 at 21:53. |
| ||||||||||||
| vediamo se posso aiutare skam ho: 1x shrink 1x dd scout 1x giudizio solenne 1x banisher 2x ddwl mi interessano: 1x shield crush poko ultra: ocean e-hero poko Rare profezia trasmigrazione Molto proponi in pm
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
posso dare il marsh ma x 1 carta non spedisco qualcosa da aggiungermi?? Quote:
posso ammortizzare cn carte??? |
| ||||||||||||
| totale comprese ss?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |