![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][cerco/scambio] skam sta cercando tante carte! lo aiutiamo??? all'interno di Cartamercato: modificato il cerco trovate alcune andate altre aggiunti 2 ocean all'offro... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| modificato il cerco trovate alcune andate altre aggiunti 2 ocean all'offro |
| ||||||||||||
| trovati gli skill parte il nobile super x quelli con cui ho concluso: penso di spedire lune, il tempo di trovare i soldi della racco. |
| ||||||||||||
| raga ampliato il cerco alla grande le carte della minore rarità possibile x l'imperatore: pm x proposta |
| ||||||||||||
| ricapitoliamo: scambio con aphrodite: concordato, ho i tuoi dati, spedisco appena possibile scambio con .:drago93:. concordato, ho i tuoi dati, spedisco appena possibile scambio con kawaghiri: annullato ok ragazzi priorità alle carte x lo zombi e x lo skill burn ma sti 3 dark bribe nn li ha nex???
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Contattami PM per contrattare la differenza... |
| ||||||||||||
| X RAVEN: niente grazie aggiungo all'offro varie carte x far brillare il deck come tt ultra, tifone ultra, storm parallela ecc. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |