![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Ho molte carte belle all'interno di Cartamercato: Originally Posted by The Destroyer Scusa, ma mi secca organizzare scambi. Il valore di Raiza lo sai, quello della carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ah bene. Ti posso dire ke lily+zaborg>raiza. Io non scambio quasi mai più del valore della carta. Io scambio in base al valore effettivo. mettici le altre carte tipo il maestro zombie o la talpa e vedi ke puoi fare |
| ||||||||||||
| Oltre a dire cosa avete che mi interessa, sarei curioso di sapere cosa cercate...evitate liste lunghe o firme |
| ||||||||||||
| Quote:
3 x nercoface o necrovolto 3 x green babbon 3 x gran maestro dei sei samurai - nuova carta da cercare 1 x jinzo secret o ultra - 1 x caos neos ghost 1 x drago arcobaleno ghost- arriva 3 x light and darkness dragon |
| ||||||||||||
| Se lily fosse intatte mi andrebbe bene, ma purtroppo non lo è. Intanto è ENG, SECRET LOD, cmq il davanti è perfetto, ma il dietro ha piccole piegature in 3 zone. Se vuoi poi ti mando una foto. Se vuoi ci posso aggiungere i muri dimensionali e qualcos'altro Last edited by The Destroyer; 21-11-2007 at 17:30. |
| ||||||||||||
| Nessuna te ne posso dare o possiedo... |