![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Ho molte carte belle all'interno di Cartamercato: Upo.... non mandate troppi PM xkè ho poco spazio... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho un paio di Magic drain...anke R se li vuoi!!! Ma si sembra inutile spedire x common o rare... P.S.= NON HO SOLENNI |
| ||||||||||||
| ho: 1x Sacerdotessa d'Ombra di Ohm R (PTDN) (cn altre) 1x Capro Espiatorio SR 1x Nephtys Oscura (PTDN) ** --- IN TRATTATIVA 1x Controllo Della Mente (se ti int sux) 1x Royal Decree Parallel HL04 * 2x Nisashi *** cerco firma, manda pm se sei interessato
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| 1x Sacerdotessa d'Ombra di Ohm R (PTDN) (cn altre) 1x Capro Espiatorio SR (del Deck) *** (cn altre) (PREF PRLL) 1x Duplicazione Delle Makkine (ULTIMATE) ** 1x Spirito dei 6 Samurai *** 2x Malicious D-Hero UR (IN BLOKKO) *** 1x Wulf, Bestia Fedele della Luce (SR ITA 1°ED) 1x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce (SR ITA 1°ED) 1x Aurkus, Druido Fedele della Luce (SR ITA 1°ED) Ho qll....mi interessano qll e ho un nuovo cerco in firma MP
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |