![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Ho molte carte belle all'interno di Cartamercato: Kiaro !!! Ma la Fuga ormai la sto procurando...quando hai altro, kiamami (ke nn sia un altro samurai )... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho: ho: 1x Disturba Distruzione R (LODT) *** 1x Nastro Della Rinascita R (LODT) ** 1x Dark Bribe SR (GX04) difficile 1x Sacerdotessa d'Ombra di Ohm R (PTDN) (cn altre) 1x Baratto C (cn altre) 1x Pescata Del Destino UR *** (URGENTE) 1x Fuga Dalla Dimensione Oscura (PTDN) *** --- IN TRATTATIVA 1x Nephtys Oscura (PTDN) *** 1x Controllo Della Mente GOLD ** mi int: 1x Fascino Dell'Oscurit� UR solenni
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||||||||||
| mi servirebbe 1 fascino dell'oscurita ho: neos luminoso raro ultimato uomo alato dela fiamma ultra drago supremo chimeratech ultra cyber drago finale ultra cyber drago gemello raro ultimato neos grandioso ultra il creatore ultra (rds) drago imperaore chitoniano raro ultimato spadaccino silente lv3 raro ultimato evocatore gemini squalo reale degli abissi mormolith raviel ultra uria ultra drago infernale drago armato lv7 colibri neo spaziale raro ultimato rorhellas flagello del cielo raro ultimato reign-beaux grattacielo raro ultimato anello di difesa d-time rara ultimata forza neos rara ultimata polimerizzazione super |
| ||||||||||||
| Quote:
ho anke una fenice di nephtys oscura ultimate ma nn sn sicuro di darla fammi saxere! |