![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] Zombie principalmente all'interno di Cartamercato: Allora ragazzi... ciao a tutti... vi sarei grato se rispondeste in tanti... cerco: 2x Maestri Zombie; 5x carte del ritorno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] Zombie principalmente Allora ragazzi... ciao a tutti... vi sarei grato se rispondeste in tanti... cerco: 2x Maestri Zombie; 5x carte del ritorno sicuro; 2x Mobius; 2x Raiza; 1x Zaborg; 2x Neo Parshat; 3x Schiacciare; 1x Marshmellon; 2x Distruzione Dello Scudo; 3x Libri Della Vita; 1x Venominaga 1x Horus LV8 1x Stratos Non mi importa della rarità... anche comuni o rare mi vanno benissimo... per gli scambi, chiedetemi... io poi vi posso dire se ho le carte che cercate o no... rx ciaoooo Last edited by Despair From The Dark; 19-11-2007 at 15:04. |
| ||||||||||||
| Non le ho le guardie reali della tempesta... Poi... ho il t.t. il controller e poi la talpa me la posso procurare... anche i deko, ma zaborg non credo di riuscire ad avercelo... dimmi tu... |
| ||||||||||||
| guarda se hai qualcosa di queste.. http://www.misterdeck.com/forum/area...scambio-2.html ([YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO]qualcosina XD) |