![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] BY ALEXSCULOPLAY all'interno di Cartamercato: cerco : gadget paralleli 2x jinzo 1x cyber drago 3x raiza 1x blud 1x green baboon defender of the forest ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] BY ALEXSCULOPLAY cerco : gadget paralleli 2x jinzo 1x cyber drago 3x raiza 1x blud 1x green baboon defender of the forest 3x necrovolto 3x grandmaster possibilmente in blocco 3x whildearth promo 2x rinforzi dell'esercito rari o super 1x epuratore della radianza scambio : malicious di prima mint spadaccino mistico lv 6 quasi mint fulmine del mondo oscuro super goldd ultimate rovinato uomo alato della fiammata lucente ultra norhellas ultimate di prima mint quinta speranza dib prima quasi mint gigante del tuono ultra kuribho super confisca super 2x stratos common twin headed beast illusione bubble cavaliere vento oscuro di gaia carica clay anatema del drago super squalo reale degli abissi di prima grande destino emissario dell'aldilà super pensiero in onda ultimate 3x elfi gemelli toon 1x behemot il re degli animali gelatina rianimata dadi graziosi cappelli magici evocatore gemini promo generale arcidemon ultimate contrattacco d castello ingranaggio antico ultimarte 2x thestalos common 1x thestalos super di prima venditore di bare soldato pinguino una piuma di fenice dadi del teschio reshef amplificatore ordine imperiale cyber drago gemello drago voltaico super elettromagnetico abbandono di prima super carica ultimate 2x des koala rovinati 1x spia 1x vincolo di potere ultra 2x ratto gigante parallelo 1x lily ultra rovinata cerco carte in lingua europea purchè giocabili Last edited by alexsculoplay96; 24-11-2007 at 21:59. Reason: avevo sbagliato a scrivere |
| ||||||||||||
| modifica il titolo cm da regolamento... manda un pm a un mod e digli di cambiare il titolo in regolare (sempre xpiacere) |
| ||||||||||||
| mi interessano: fulmine del mondo o. sux lily rovinata testalos sux guarda la mia firma x l offro... |
| ||||||||||||
| cd nn ne ho +...mirror nn vale la pena darla x quelle 3...nn ti interessa + niente??? |