![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][OFFRO STRATOS JUMP E MOLTO ALTRO!][CERCO CARTE PER ZOMBIE E MONARCA] all'interno di Cartamercato: ▼Cerco - Offro - Vendo by †Player of Bodom†▼ Ecco il mio Cerco / Offro. Anzitutto vorrei stabilire delle regole: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH!][OFFRO STRATOS JUMP E MOLTO ALTRO!][CERCO CARTE PER ZOMBIE E MONARCA] ▼Cerco - Offro - Vendo by †Player of Bodom†▼ Ecco il mio Cerco / Offro. Anzitutto vorrei stabilire delle regole: |1|. Dove non specificato, le mie carte sono mint |2|. Non fate post - flood in questo topic. |3|. Mi auguro di trattare solo con gente seria, non con perdi tempo. |4|. Se siete interessati a qualcosa, scrivete un post su questo topic e poi mandatemi un pm. |5|. E' inutile inviarmi più pm o lasciare diversi post, se non rispondo vuol dire o che non lo ho letto, quindi inutile mandarmene altri, oppure che non sono interessato, quindi molto più inutile mandarmene altri. |6|. Per quando riguarda i prezzi, ne discutiamo nei pm. A questo punto ecco l'offro, so che son poche a forse qualcosa che vi interessa c'è.. Legenda: ▼ - Media ▼▼ - Difficile ▼▼▼ - Molto difficile ▼ - Nel Deck, quindi ancora più difficile RED - Andata GREEN- In Trattativa BLUE - In Arrivo OFFRO Secret Rare: |1|Blowback Dragon|Limited Edition - MC2| |1|Marshmallon|Unlimited - PP01|▼▼▼▼ Ultimate Rare: |1|Ragazzo Diamante - Eroe del Destino Unlimited - EOJ| |1|Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro|Prima Edizione - FOTB - Rovinata: per tutti i bordi ci sono i ripieghi bianchi| Ultra Rare: |1|Elemental Hero Stratos|Limited Edition - JUMP|▼▼ |1|Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi|Prima Edizione - TAEV| |1|Truppa della Carta|Unlimited - DP03|▼▼▼▼ |1|Five-Headed Dragon|Limited Edition - SD09| |1|Forza Riflessa|Unlimited - PMT|▼▼▼▼ |1|Ring of Destruction|Limited Edition - IOC| Super Rare: |3|Raiza il Monarca della Tempesta|Prima Edizione - FOTB|▼▼▼▼ |3|Cyber Drago|Unlimited - CRV|▼▼▼▼ |2|Maestro Zombie|Prima Edizione - TAEV|▼ |1|Don Zaloog|Unlimited - DB2 - Combinato come Pegaso Zaffiro|▼▼▼ |1|Nohrellas Flagello del Cielo|Prima Edizione - FOTB| |1|Invicil Flagello del Cielo|Prima Edizione - FOTB| |1|Cyber Drago Gemello|Unlimited - CRV| |1|Tempesta Potente|Unlimited - PMT| |1|Rimpicciolire|Limited Edition - STON|▼ |1|Capro Espriatorio|Prima Edizione - SDJ| |1|Giara dell'Avarizia|Unlimited - EEN|▼ |1|Privazione Spietata|Unlimited - DP04| Per le comuni e le rare chiedete.. Tra le tante: |2|Schiacciare|Unlimited - DR2 - Rovinata Stile Pegaso| |3|Agile Momonga|Unlimited - SDM| e molte altre buone ke nn mi vengon in mente CERCO Importanti: |1|Don Zaloog |2|Shrink Altro: |2|Jinzo |3|Galeogrugno |1|Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco |3|Carta del Ritorno Sicuro Fatevi Avanti ^^
__________________ ![]() Last edited by Player of Bodom; 20-11-2007 at 22:08. |
| ||||||||||||
| manda un pm a jackone e digli se ti puo modificare il titolo senò ti kiude il topic (titolo irregolare...) |