![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yugioh][Offro] via posta all'interno di Cartamercato: Le carte ve le invierò via posta dopo aver avuto soldi o carte Offro Mago nero del chaos 2x pescate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Yugioh][Offro] via posta Le carte ve le invierò via posta dopo aver avuto soldi o carte Offro Mago nero del chaos 2x pescate 1xmonolito assorbi energia (ultimate) 1x paladin of white dragon 1x end of anubis secret 1x neos eroe elementale tin 2x grattacielo 2 sup,ultimate 2xkycco il distruttore di spettri Last edited by toonboy; 26-11-2007 at 21:03. |
| ||||||||||||
| firma x mago nero del chaos e ocean....misà ke dv spedire prima tu xrò... hai qualke feed in - |
| ||||||||||||
| si può dire che sono nuovo(non sono molto pratico)in passato in altri forum mi avevano fregato quindi non corro più il rischio ok?Non sò che cosa sono i feed-in Last edited by toonboy; 17-11-2007 at 19:24. |
| ||||||||||||
| aggiungo: mi interessa anke mago apprendista cp04... i feed sn quei numeri ke vedi alla tua destra affianco alla voce "feedback" ogni scambio ke fai (in base all esito e cioè cm spedisci le carte) l utente cn cui hai scambiato ti mette il feed neutro,positivo o negativo...ok??? clikka sul numero di feed x visualizzarli... tutto kiaro adesso???
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho 2 giudizi,zaborg,2 pescate li vuoi? |