![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIHO][SCAMBIO]salve gente mi servono carte veloci x torneo all'interno di Cartamercato: ave popolo di md, sono qui x offrirvi la mia mercanzia(e €) queste sn alcune carte ke scambio... ce ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIHO][SCAMBIO]salve gente mi servono carte veloci x torneo ave popolo di md, sono qui x offrirvi la mia mercanzia(e €) queste sn alcune carte ke scambio... ce ne sn molte altre e se ve ne serve qlc in particolare kiedete... le carte sn mint se nn specificate le condizioni ghost drago arcobaleno rare segrete shogun difesa totale squalo reale degli abissi ordine imperiale rare ultimate hamon drago acquatico vennominon fagde sopravvissuto dd near mint bestia pegaso near mint re dragone near mint destino fuoco vulcanico bladage ultra rare regin beaux truppa della carta 1 ed near mint---------up mystic swordman lv 4 cn 1 piega dietro spadaccino mistico lv 4 mint drago infernale fag sdf cyber end dragon qualche fusione e-hero cessate il fuoco ceasefire ruota incubo carte sux drago esplosivo colibrì kuribho dark balter rinforzi dell' esercito inglese donzy near mint carte rare e comuni pomo apprendisti momonghe royal oppression breaker mof behemot royal decree e 1 sacco ankora... basta kiedere anke x sux ultra o ultimate e vedrò di procurarmele(o forse cele ho già ok allora mi servono: 2x bazoo 2x shield crush 3x navicella spia d.d. 1x banisher of radiance 1x sepolutra sciocca 3x giudizio solenne 1x cekkino 1x zaborg 1x macrocosmo 1x spaccatura dimensionale posso comprare a prezzi ragionevoli, lingua europea, condizioni qualsiasi purkè giokablili, ki ha la raità minore è benvenuto, ovviamente origlinali, l'edizione nn mi interessa penso di aver finito ![]() buon divertimento
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| dimmi precisamente quanti giudizi hai... vendi?? prop prezzo tot e singoli Last edited by santos; 12-11-2007 at 20:00. |
| ||||||||||||
| 1 sicuro l'altro nn so se lo do |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cs mi aggiungi?? carte ke cerco,€,riscambiabili?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |