![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO]raga dateci un okkiata... all'interno di Cartamercato: Salve raga cerco urgentemente: 1 vennominaga 2 galeogrugno 1 caos ghost e ovviamente le solite riscambiabili (cd,profeta,jinzo...) x l offro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO]raga dateci un okkiata... Salve raga cerco urgentemente: 1 vennominaga 2 galeogrugno 1 caos ghost e ovviamente le solite riscambiabili (cd,profeta,jinzo...) x l offro contattatemi oppure guardate la firma... Last edited by kobe8; 12-11-2007 at 17:51. |
| ||||||||||||
| zio kiedi oppure guarda firma...... |
| ||||||||||||
| del tuo cerco ho don zaloog db2 e nobiluomo sux sdf....... poi ho il drago imperatore dr2... |
| ||||||||||||
| ho 1 doom dozer ultimate 1 drago ghost mi servono 2x bazoo 2x shield crush 3x navicella spia d.d. 1x banisher of radiance 1x sepolutra sciocca 3x giudizio solenne 1x cekkino 1x zaborg 1x macrocosmo 1x spaccatura dimensionale ma posso anke vendere
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| ho: banisher of radiance ultimate 2 giudizi solenni in arrivo zaborg raro cekkino comune macrocosmo comune spaccatura dimensionale rara (forse) |
| ||||||||||||
| ho 2 solenni ma nn li scambio x carte riscambiabili.... |
| ||||||||||||
| si mi interessano tutte 2...cosa cerki??? |