![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] skill-burn all'interno di Cartamercato: CERCO 2 cannoni a onde soniche 2 giudizio solenne 2 skill drain E ditemi se avete altre carte x burn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] skill-burn CERCO 2 cannoni a onde soniche 2 giudizio solenne 2 skill drain E ditemi se avete altre carte x burn Offro: ULTIMATE Frostosaurus ITA Crisphinx ENG Spadaccino Silente lv3 ITA Alien Warrior ENG Distruzione del destino ITA Sovrano della vanità ITA Nitro Unit ENG ULTRA 3 sfingi promo ENG Strappa possesso ITA 1ed Kuriboh Alato lv10 ITA Sirena toon ITA Fendente Selvaggio Edge eroe elementale ITA SECRET Ordine Imperiale ITA Drago Millenario ITA SUPER Super Veichroid Jumbo Drill ENG Enrise ITA D.D.Scout Plane ENG Hieracosphinx ENG PROMO e da MAZZO Acid trap hole ENG 3 Magnets warriors ENG Genesi vampira ITA Gliford il fulmineo ITA Tantissime carte da mazzo come Scambio di Anime , Carità Graziosa... RARE E COMUNI Exiled ITA o ENG Reaper ITA Corvo DD ITA Tantissime altre basta chiedere UPDATING: Questa firma risale a qualche mese fa quindi aggiornerò a breve. |
| ||||||||||||
| io ti posso dare un scudo prosciugante in ita e una ing, uccello furtivo rovinato raro, e 3 pescate distruttive(potentissime) se ti interessa mandami una pm mi serve dd crow e exiled in ita
__________________ ----------SIX SAMURAI RULEZZ---------- ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. MIO CERCO/SCAMBIO |
| ||||||||||||
| non mi serve nulla hai altro? |