![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante MIO CERCO all'interno di Cartamercato: Cerco le seguenti carte in BLOCCO e della RARITA' INDICATA: 3x lupo ogm (super) 3x drago bianco occhi blu (ultra) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MIO CERCO Cerco le seguenti carte in BLOCCO e della RARITA' INDICATA: 3x lupo ogm (super) 3x drago bianco occhi blu (ultra) 3x skill drain (raro) 3x justi frattura ( comune) 2x frostosauro (raro) 1x teschio evocato (comune) Chi le avesse mi contatti per lo scambio (sono disposto anche a comprare) |
| ||||||||||||
| edita il titolo (kiedi a un mod) ho drago bianco okki blu ultra LDD qanto mi dai??? |
| ||||||||||||
| ho anke 2 lupi geneticamente modificati sux |
| ||||||||||||
| nn si risponde???? kosa l hai aperto a fare il topic??? |
| ||||||||||||
| jack puoi pure kiudere......tanto nn si fa vivo!!!!!!!!! scusa x il turbo power cn i mex... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
guarda che non serve a nulla chiudere un topic se l'utente che lo ha aperto in meno di MEZZ'ORA nn entra, Jack ha scritto che gli da 24 ore di tempo... io credo che il tuo sia un po' flood
__________________ |
| ||||||||||||
| 1x lupo ogm ultimate 1x drago bianco occhi blu (ultra) abbastanza rovinato 1 o 2x justi frattura ( comune) 2x frostosauro uno raro e uno ultimate se ti interessano cerco esplosioni d' ali della fenice o te le vendo.. |