![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] all'interno di Cartamercato: ciao raga sono appena tornato dalla mia lunga vacanza!!! vengo al dunque: cerco: exodia necross contract with exodia d.d. warrior ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] ciao raga sono appena tornato dalla mia lunga vacanza!!! vengo al dunque: cerco: exodia necross contract with exodia d.d. warrior lady reflect bounder don zaloog sepoltura prematura(bustina) cambiare idea(bustina) mostro resuscitato(bustina) judment of anubis la fine di anubi tributo torrenziale magical scientist x2 limite dai 1000 okki x2 controllo avversari strappa possesso pandemonio amplificatore santuario del cielo carte che mi potrebbero servire: yata garasu bls vampire lord forza riflessa raijeki jinzo ordine imperiale il santuario del cielo drago teschio nero (le ho tutte,ma potrebbero interessarmi x scambi) e altre che in seguito aggiornerò!! se avete qualcosa,ditemi cosa vi serve!!!!!!!!!!!!!!!!! scambio molte carte tra cui:CED........quindi basta chiedere! |
| |||
| io Devil cerco carte giocabili , black luster soldier , ced , dd warrior lady....dimmi che carte buone hai!tra pochi giorni mi arriva anche uno yata se ti interessa!se non troviamo un accordo con carte sennò posso anche vendertela la fine di anubis! |
| |||||||||||
| ho un CED da dare,mentre le altre,apparte le dd warrior lady che non ho,le ho nel deck!!un'altro yata mi potrebe interessare!!quanto la vendi la fine di anubis preferisco scambiarla visto che non mi serve nel deck ma solo nella collezione!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |