![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO]completamente rivoluzionato all'interno di Cartamercato: [b]CERCO[b] 1 spia custode di tombe 1 raiza the storm monarch 1 elemenal hero ocean 3 sopravvissuti d.d. ultimate (do ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO]completamente rivoluzionato [b]CERCO[b] 1 spia custode di tombe 1 raiza the storm monarch 1 elemenal hero ocean 3 sopravvissuti d.d. ultimate (do miei rari) 3 navicella spia d.d. super (do miei rari) 3 dark bribe (posso offrire anke jinzo PSV secret) 1 tt ultra 2 vortex super 1 rota super Offo: PARALLELE: x adesso le ho finite XD ULTRA: Vennominon [TAEV] drago bianco occhi blu [LDD] varie da mazzo [SD.....] esplosione a onde soniche [DR1] Profeta Cristallo [TAEV] sepoltura da un'altra dimensione [DP03] Reign-beaux sig del dw [STON] Elemental hero ocean [JUMP]*** Elemental hero ocean [JUMP]*** Creature swap [LOD] SECRET: drago millenario [PMT] ritorno dello zombi [PP01] mago del chaos oscuro [PP01] rito magia oscura [PPO1] ULTIMATE: principessa pikerù [SOI] sciamano destino [TAEV] frostosaurus [STON] acceleratore tri-fiammata [FOTB] grattacielo 2 [STON] Maestro zombi [TAEV] SUPER: sciamano destino [TAEV] drago cyberoscuro [DP04] farfalla di fiamma [TAEV] farfalla di fiamma [TAEV] spara tempeste [CDIP] victory viper xx03 [EOJ] privazione spietata [DP04] tributo al dannato [PMT] giovane guardia [DPO3] ritorno dell'anima [DP04] ritorno dell'anima [DP04] nubiano-nuvola pecorella [GLAS] nubianonuvola pecorella [GLAS] eredità di yata garasu [PP01] metalmorph [PP01] cyber fenice [EOJ] *** cyber fenice [EOJ] ***1a cyber fenice [EOJ] *** evocatore gemini [TAEV] SP astuzia dei six samurai [GLAS] ricarica [IOC] rimozione di limite [PSV] brain [DR3] grattacielo 2 [STON] gladiatore bestia torax [GLAS] 1à disturbi meccanici [IOC] assalitore magico [WC07]*** Zaborg the thunder monarch [AST]*** RARE E COMUNI UTILI: ryi kokki [IOC] senju [SDM] ingranaggi [SD10] bestie cristallo [FOTB] mostri veleno [TAEV] arcidemoni [DRC] gladiatori [GLAS] assalitore d.d. [CP03] sopravvissuto [CP04] Grand mole [STON](gtns) *** difficile SP snake preview IA in arrivo tra pochissimo Nn compro ma posso aggiungere soldi le mie carte sono quasi tutte MINT tranne alcune(ve lo dirò) Pretendo spedizione raccomandata non vivo alle poste......neanche voi credo Last edited by momopalli; 24-01-2008 at 14:55. Reason: AGGIUNTA CARTE NELL'OFFRO 18 gennaio 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq ti faccio sapere |
| ||||||||||||
| Ho una bottola ti int qlc d'altro? Last edited by momopalli; 05-11-2007 at 14:33. |
| ||||||||||||
| ALLORA MI SA ke nn fa nnt |