![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] mirror e tappeti all'interno di Cartamercato: mi servono abbastanza urgentemente: 3x CyD (qualsiasi rarità) 1-2 Mirror ah, se potete cerco pure 1x Ryu Kokki SUPER 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] mirror e tappeti mi servono abbastanza urgentemente: 3x CyD (qualsiasi rarità) 1-2 Mirror ah, se potete cerco pure 1x Ryu Kokki SUPER 2x Rinforzi dell'esercito SUPER o RARI 1x Tempesta SUPER 1x Dimension Fusion 2x Exilied SUPER (mi interessano poco xò) 1x Cecchino SUPER x queste qui xò nn offro molto... offro: ULTIMATE: Invalidità Catapultatore oscuro HERO Flash Profezia (difficile xò) Fuoco di copertura (molto rovinato) ULTRA: Spadaccino Mistico lv4 Obnoxious Celtic Guard Guerriero UFOroid Vampire Lord Arcodemone Teschio del Fulmine Maledizione di Anubis Abbbandono 2x Royal Decree PARALLEL (ci tengo) Sepoltura da un'altra dimensione Spirito del Faraone SUPER Goldd Invicil, Enrise, Norhellas Emissario dell'Aldilà (2) Drago Revolver (abbastanza rovinato) Mago Cibernetico Farfalla di fiamma UFOroid Guardiano Celtico The Last Warrior From Another Planet Drago Cyberoscuro (1 po' rovinato) Distruggi carte Carità graziosa Laser Leggero Inferno Evocazione Folle Contrattacco-D Dogma - Eroe del Destino Commerciante di Carte (2) Qlks Altro XP Limited Edition / PP01 / Promo Scambio Illuminato (rovinato) Dadi Graziosi Dadi del Teschio Le 3 Sfingi XP Limite dei 1000 okki Cavaliere Lama Tutte le PP01 Rare e Comuni molte, sisi Se mi chiedete qlks (ke nn vale troppo XD) posso provare a procurarmela.. PS. tutti gli scambi devono venire approvati dal mio socio, sennò poi mi pikkia...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 21-11-2007 at 13:50. |
| ||||||||||||
| Quote:
ti andrebbe bene? |
| ||||||||||||
| sisi fammi sapere.. |
| ||||||||||||
| ma nn 3 phonenix wind... forse 2... ma foorse... chiederò al mio socio... |
| ||||||||||||
| ok tanto forse 1 l' ho trovata.. chiedi comunque.. |
| ||||||||||||
| Quote:
ke vuoi x la safe? |