![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO E SCAMBIO] by Hope Love all'interno di Cartamercato: Cerco queste carte (non rovinate): Urgenti: 1x Jinzo (qualsiasi) 1x cyber drago (ultimate) 2x Tirare il tappeto 1x Stratos 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO E SCAMBIO] by Hope Love Cerco queste carte (non rovinate): Urgenti: 1x Jinzo (qualsiasi) 1x cyber drago (ultimate) 2x Tirare il tappeto 1x Stratos 3x Ocean Elemental Hero 1x lily Secondariamente: 3x Giudizio Solenne 2x spie Vi offro: Truppa della Carta Ultra Esplosione dello Scudo Secret Maestro Zombie prima ed Super Drago Acquatico prima ed Ultimate Bestia Fantasma Lucertola Roccia Super Spolverino dell'Arpia Secret Cucciolo di Drago delle Apie Ultimate Marshmellon Secret Occhiali di Marshmellon Secret Guardian Grarl Ultra Lama Oscura il Cavaliere del Drago Rara Ascia di Distruzione Ultra Dogma Eroe del Destino super Zeradias, Araldo del Paradiso ultimate prime ed Scheletro-Ali-Corno cyberoscuro tutti Super prime ed. Pifferaio Fortunato Super prima ed Ho molte altre carte utili, se ve ne serva qualcuna in particolare chiedete VENDO ANCHE!!! ps la lista ?n continuo aggiornamento
__________________ this is my CERCO/OFFRO by Hope love ![]() ![]() http://gameplanet.forumfree.net/ Yu-Gi-Oh Naruto e altro. Iscrivetevi! Last edited by Hope Love; 21-12-2007 at 16:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=Hope Love;269476]Cerco disperatamente queste carte: 1x Cyber Drago (qualsiasi rarità ma non rovinato) 1x Marshmallon 2x Shrink 1x Jinzo (non pretendo miracoli) 1x Talpa neo Spaziale io ho la talpuzza ke mi dai? |
| ||||||||||||
| [quote=Darkdragon;269507] Quote:
|
| ||||||||||||
| Ma quale firma? scusate ma sono nuovo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Galeogrugno (Il Blud) Zombie Master jinzo x3---- trovato 1 Raiza Mirror Lily---1 frs trovata Zaborg Cyber Drago 3x Cyber Fenice----trovate Profeta Cristallo Marshmallon In Blocco preferibilmente: 3x Cannone a Onde Soniche-----trovato 1 2x Des koala 3x tirare il tappeto 1x Braccio SX del Poibito---trovato 3x Giudizio Solenne---1 trovato Secondariamente: Breaker il Guerriero Magico ultra Stratos ---1 in trattativa Don Zaloog Smashing----trovato Talpa----trovata rara---- cerco Ultimate Mago Nero Del Chaos (DMOC) Tributo Torrenziale ultra richiamo del posseduto ultra Morphing jar Nobiluomo super Spell Striker
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
+ho cyd raro...nulla che mi interessi per il deck....ma mandami pm con cosa mi puoi dare per quello fra pescate maliciuos evocatore e truppa.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |